Caricamento
L'Arena Stupice Campeggio si trova a Premantura, in Croazia, circondato da una rigogliosa natura tipica del luogo. Il campeggio è accogliente, poco distante dal mare e offre diversi servizi come una scuola di surf, l'acqua park, negozi e animazione, volti a far rilassare e divertire i propri ospiti. Gli amanti della gastronomia saranno soddisfatti della ricca offerta di cucina locale e cibi freschi. Nelle immediate vicinanze del campo si trova il bellissimo Parco naturale Kamenjak, la cui area è ideale per la corsa o il trekking. Il team di animazione del campo è incaricato di intrattenere bambini e tutta la famiglia.
L'Arena Stupice Campeggio si trova direttamente sulla spiaggia di roccia, scogli e ciottoli, una posizione ideale insomma per una rilassante vacanza balneare, con inoltre il parco acquatico per i più piccoli.
L' Arena Stupice Campeggio dispone di camper/roulotte + macchina o macchina + tenda con piazzole numerate e allacciamento alla corrente elettrica. Tutte le case mobili possono ospitare fino a 5 persone, hanno soggiorno con divano, angolo cucina completamente attrezzato, 2 camere da letto, bagno con doccia, Sat-Tv, terrazza arredata e posto macchina. L'aria condizionata è disponibile a un costo aggiuntivo e la connessione Wi-Fi è gratuita. Le piazzole sono così sistemate:
L' Arena Stupice Campeggio offre un trattamento Residence. Nella struttura, inoltre, sono presenti un bar e un ristorante in cui assaggiare piatti tipici della cucina locale e internazionale.
L' Arena Stupice Campeggio si trova a Premantura, nei pressi di Pola e Medulino, in Croazia. Tra le diverse cose da visitare troviamo:
Check-in: dalle ore 16 alle 22
Check-out: entro le 10
Inizio/fine soggiorno: aperto dal 6 aprile al 7 ottobre
Vacanze in Croazia e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Croazia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: necessario o la carta di identità valida per l’espatrio, con validità residua di novanta giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno;
Visto: entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere.