

































Caricamento
L'Argentario Osa Resort sorge a breve distanza dalla suggestiva baia di Talamone, in Toscana, nella provincia di Grosseto. Situato su una dolce collina, la struttura è immersa nella natura, e offre una vista mozzafiato sul mare dell'Argentario. Al centro della proprietà si trova una splendida piscina panoramica da cui, nei giorni più limpidi, è possibile ammirare l'Isola del Giglio e di Montecristo.
La struttura vanta anche un ristorante situato sulla terrazza, dove gli ospiti possono deliziare i propri sensi con prelibatezze culinarie, godendo di un paesaggio rilassante e circondati dai suggestivi giardini mediterranei. L'Argentario Osa Resort è il luogo ideale per trascorrere una vacanza all'insegna della pace e della riservatezza, immergendosi nelle dolci colline della Costa d'Argento.
L’Argentario Osa Resort si trova a 11 km dalla spiaggia di sabbia fine, con mare cristallino. La lunga spiaggia di sabbia è raggiungibile direttamente con la propria macchina e dispone di vari stabilimenti attrezzati.
Il servizio spiaggia (a pagamento), presso il lido convenzionato "Ai Delfini", comprende 2 lettini e 1 ombrellone. Il lido è attrezzato con parcheggio, bar, ristorante e spogliatoi. Il Servizio spiaggia è disponibile dall'1/06 al 23/09 (le date potrebbero subire variazioni).
L’Argentario Osa Resort dispone di 36 camere e 38 appartamenti confortevoli e ben arredati. Le camere e gli appartamenti sono dotati di aria condizionata, TV, mini frigo, scrivania, armadio, bagno privato con doccia, asciugacapelli, (gli appartamenti dispongono inoltre di angolo cottura e giardino/terrazzo privato) e sono disponibili nelle seguenti tipologie:
Camere Comfort (doppie, triple e quadruple), arredate con gusto, dispongono tutte di balcone attrezzato e possono ospitare fino a un massimo di 4 persone.
Appartamenti Smart: Dispongono degli stessi servizi delle camere con in più l' angolo cottura e il giardino/terrazzo privato arredato.
L’Argentario Osa Resort dispone di un ristorante con terrazza panoramica dove gustare piatti tipici della cucina toscana, come il pescato del giorno o la pasta fatta in casa. Tra i prodotti utilizzati tutti freschissimi e di alta qualità, l’olio extravergine di oliva è prodotto nella tenuta stessa. Per il ristoro a disposizione un lounge bar.
La struttura propone un trattamento in formula Residence per gli ospiti che soggiornano negli appartamenti dotati di angolo cottura, ma con un supplemento è possibile usufruire anche dei trattamenti di B&B, Mezza Pensione e Pensione Completa.
Formula B&B: comprende il pernottamento e la prima colazione
Trattamento di Mezza Pensione: comprende la prima colazione e un pasto al giorno (pranzo o cena), bevande escluse ai pasti.
Trattamento di Pensione Completa: comprende la prima colazione il pranzo e la cena, bevande escluse ai pasti.
L’Argentario Osa Resort si trova a pochi minuti dalla baia di Talamone, in Toscana, in provincia di Grosseto. Da qui si può andare alla scoperta della zona dell’Argentario e delle sue bellezze. Nelle vicinanze della struttura è possibile visitare:
Orbetello (a 19 km) si trova su uno stretto istmo di terra, circondato su ambo i lati da un’ampia laguna, la quale disegna due meravigliose spiagge rivolte verso il mar Tirreno, che sono la Giannella e la Feniglia. Orbetello è la porta d’ingresso all’elegante zona turistica del Monte Argentario, in cui si trovano alcune delle calette più belle della Toscana;
Fortezza Spagnola (a 20 km) è una fortezza a forma di stella costruita nel XVII° secolo dagli spagnoli e domina il paese di Porto S. Stefano. Nata come edificio militare fortificato per difendere il paese e il porto dalle incursioni dei pirati, oggi è completamente ristrutturata ed è sede di due mostre permanenti che preludono a un futuro Museo del Mare.
Check-in: dalle ore 16.
Check-out: entro le ore 10.
Baby: noleggio culla da pagare in loco
Cauzione: da versare all'arrivo in contanti, rimborsabile dopo il controllo finale dell'appartamento.
Animali: ammessi con supplemento.
Tassa di soggiorno: da pagare in loco, secondo disposizioni comunali