Caricamento
L’Atelier Club Concorde El Salam è situato in posizione panoramica a Sharks Bay, a soli 200 metri da Soho Square, la nuova zona commerciale di Sharm el-Sheikh, in Egitto. La struttura fonde, nel suo design, tocchi di tradizione e di modernità ed è composta da due aree distinte:
La Front Area - direttamente sul mare - e la Sport Area, in posizione più arretrata e divisa da una strada, a circa 800 metri dalla spiaggia. Uno dei punti di forza della struttura è la sua posizione centralissima, a circa 10 km dall'Aeroporto internazionale di Sharm el-Sheikh. Atelier Club Concorde El Salam è la soluzione ideale per un'indimenticabile vacanza a Sharm, nell’affascinante atmosfera del Mar Rosso, in Egitto.
Atelier Club Concorde El Salam si trova a 350 metri dalla splendida spiaggia di sabbia sul Mar Rosso, digradante a terrazze, con accesso alla barriera corallina tramite apposito pontile galleggiante.
Il servizio spiaggia comprende ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti.
La struttura dispone di un centro Spa dove concedersi una pausa rilassante. La Spa è dotata di bagno turco, idromassaggio (a pagamento), sauna (a pagamento), hammam (a pagamento), jacuzzi (a pagamento), possibilità di usufruire del servizio massaggi (a pagamento) e del parrucchiere (a pagamento).
Atelier Club Concorde El Salam dispone di camere confortevoli tutte dotate di aria condizionata, Wi-Fi, TV, minibar (1 bottiglia a camera all’arrivo inclusa, restanti consumazioni a pagamento), cassetta di sicurezza, asciugacapelli, terrazza/balcone. Disponibili nelle seguenti tipologie:
L'Hotel dispone di vari ristoranti dove assaporare piatti e pietanze di ogni tipo:
Menù per bambini e seggioloni sono disponibili su richiesta presso il ristorante Laguna (principale). Per il ristoro a disposizione 5 bar, di cui uno con vista mare e uno in piscina.
La struttura propone un trattamento di Hard All Inclusive che comprende colazione pranzo e cena più le bibite analcoliche e l'acqua minerale servite in bicchiere monouso e una alla volta. Incluse anche le bevande alcoliche locali servite dalla 10 alle 18 presso i bar della spiaggia e della piscina e al piano bar fino a mezzanotte. Succhi freschi, lattine e bottiglie confezionate sono da considerarsi extra e a pagamento.
Atelier Club Concorde El Salam è situato in posizione panoramica a Sharks Bay, su una spiaggia affacciata sul Golfo di Aqaba a Sharm el-Sheikh. Uno dei punti forti della struttura è la sua posizione centralissima, a circa 10 km dall'Aeroporto internazionale e 200 metri da Soho Square, la nuova zona commerciale di Sharm. Nelle vicinanze della struttura è possibile visitare:
Inizio/fine soggiorno: minimo 7 notti
Baby: Infant 0-2 anni n.c. Gratis
Animali: non ammessi
Note: Gli orari dei voli sono passibili di modifiche da parte della compagnia aerea o delle autorità aeroportuali. Gli orari dei voli saranno confermati nel modo seguente: per il volo di andata, al ricevimento della convocazione dell’aeroporto; per il volo di ritorno, direttamente sul posto dal nostro rappresentante a destinazione. La continuità del trasporto fino alla destinazione finale è direttamente garantita dalla compagnia aerea.
La quota comprende
La quota non comprende
Vacanze in Egitto e misure Covid: cosa c’è da sapere.
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Egitto. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: necessario con almeno sei mesi di validità residua o Carta identità solo per turismo, valida per l’espatrio con validità residua superiore ai sei mesi, accompagnata da due foto formato tessera necessarie per ottenere il visto che si richiede alle locali Autorità di frontiera all’arrivo nel Paese;
Visto: Il visto Sinai è incluso nella quota e permette di spostarsi solo ed esclusivamente all’interno della costa meridionale del Sinai. Valido solo per soggiorni inferiori ai 14 giorni. Se la permanenza eccede i 14 giorni o se si desidera viaggiare al di fuori dell’area della costa meridionale del Sinai è necessario richiedere un visto turistico ordinario.