
















Caricamento
L'Atrium Hotel si trova a Spalato, una delle località più belle della Croazia. La sua posizione è perfetta in quanto ideale per svolgere numerose attività tra cui passeggiate e gite. Inoltre la struttura offre un centro benessere in cui gli ospiti potranno rilassarsi durante la propria vacanza. Un albergo a 5 stelle con tutte le comodità al centro di una splendida città, una soluzione perfetta sia per visitare la città sia per viaggi di lavoro.
L'Atrium Hotel mette a disposizione dei propri ospiti un centro benessere con numerosi servizi tra cui la sauna per regalare un soggiorno indimenticabile.
L'Atrium Hotel dispone di 124 camere, finemente ristrutturate, dotate di tutti i comfort tra cui aria condizionata, Wi-Fi, servizio in camera, vasca o doccia, guardaroba, macchina da tè e caffè, asciugacapelli, minibar, Tv, telefono, radio. Le sistemazioni sono così composte:
L'Atrium Hotel è dotato di un ristorante alla carta Cardo che serve piatti della cucina mediterranea e internazionale, mentre il bar di tendenza City Bar vi conquisterà con dei deliziosi cocktail e caffè.
L'Atrium Hotel propone un trattamento di Mezza pensione o Pensione completa con una ricca colazione all'americana e bevande escluse ai pasti.
L'Hotel Atrium si trova a Spalato, una bellissima città croata in cui poter visitare numerose attrazioni tra cui:
Check-in: dalle ore 14
Check-out: entro le 12
Animali: ammessi
Vacanze in Croazia e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Croazia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: necessario o la carta di identità valida per l’espatrio, con validità residua di novanta giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno;
Visto: entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere.