


















Caricamento
Baia delle Palme è un residence immerso nel verde, a Pula, a 250 metri dalla spiaggia di Cala Brianza, sulla costa meridionale della Sardegna. La struttura offre una tranquilla sistemazione, con una grande piscina di acqua salata corredata da un ampio solarium e da un bar. Ideale per vacanze in famiglia a due passi dal mare.
Baia delle Palme si trova a ridosso della costa, la spiaggia più vicina dista all'incirca 250 metri. Ogni appartamento è dotato di un ombrellone per consentire agli ospiti di godere delle tante spiagge di questo tratto di costa della Sardegna.
Baia delle Palme dispone di appartamenti graziosi e funzionali, immersi nel parco che circonda il residence. Sono tutti dotati di aria condizionata, TV, frigorifero, piano cottura e stoviglie, asciugacapelli, lavatrice (uso comune), asciugatrice (uso comune). Queste le soluzioni proposte:
Baia delle Palme offre un trattamento in formula residence comprensivo del solo pernottamento all'interno di appartamenti dotati di angolo cottura e di tutto il necessario per la preparazione dei pasti.
Sulla costa sud occidentale della Sardegna, Baia delle Palme si trova nelle vicinanze di numerose spiagge, una più bella dell'altra, tutte da scoprire. In macchina si può quindi agevolmente visitare la costa attorno a Pula, piccolo centro che offre delle piacevoli passeggiate. Ma non c'è solamente il magnifico mare, nei dintorni si può visitare:
Nora: uno dei siti archeologici più importanti della Sardegna, senza uscire dal territorio comunale di Pula, a qualche chilometro dal residence. L'area è un'antica città di fondazione fenicia, che è stata anche punica e romana;
Chia: frazione marina del comune di Domus de Maria, a 17 km da Baia delle Palme, è un'altra chicca imperdibile del litorale meridionale sardo. Dalla torre del XVII secolo alle tante spiagge, alcune di sabbia finissima, incastonate fra rocce e vegetazione: Sa Tuerra, Porto Campana, Spiaggia de su Sali, Su Giudeu, Cala Cipolla. Fino ad arrivare al faro di Capo Spartivento, per una visione d'insieme dell'intera costa del Sulcis.
Check-in: dalle ore 17 alle 20. Gli arrivi oltre le ore 20.00 devono essere comunicati in anticipo alla struttura.
Check-out: entro le 10.
La quota include: uso piscina, aria condizionata, lavatrice e asciugatrice condominiale, area barbecue.
Cauzione di 200€ da versare all'arrivo: restituibili a fine soggiorno dopo una verifica dello stato dell’appartamento. In caso di partenze al di fuori degli orari dell’ufficio ricevimento, il deposito cauzionale potrà essere restituito tramite bonifico bancario (spese a carico del cliente).
Forfait obbligatorio da pagare in loco: supplemento obbligatorio al giorno per persona dal 14.06 al 12.09 (esenti bambini 0/3 anni non compiuti). Comprende i consumi energetici (elettricità e acqua) e la prima fornitura di biancheria da letto e bagno (cambio biancheria ogni 7 notti, per soggiorni di almeno 14 notti).
Pulizia Finale obbligatorio da pagare in loco: Angolo cottura e conferimento dei rifiuti a cura del cliente o ulteriore supplemento.
Animali: ammessi (massimo 25 kg, con ciotole a disposizione) con supplemento da pagare in loco.
Tassa di soggiorno: è obbligatoria per il comune di Pula, in contanti. L'importo varia a seconda del periodo.