Caricamento
Baia Domizia Camping Village si trova a Baia Domizia, nella provincia di Caserta, in Campania. La struttura si compone di caravan e tende, ma anche di un edificio dedicato al resort con appartamenti e camere dislocato nel verde circostante a pochi passi dal mare. Ricco di servizi e in una posizione privilegiata per spostarsi in mille escursioni e passeggiate, Baia Domizia Camping Village è la soluzione ideale per una vacanza in Campania.
Il Baia Domizia Camping Village si affaccia direttamente sul mare con una spiaggia privata che si estende per oltre 1 Km, di cui una parte è attrezzata con servizio spiaggia con sdraio, lettini e ombrelloni, a pagamento, riservati agli ospiti del Camping Villaggio Baia Domizia.
Il Baia Domizia Camping Village offre diverse soluzioni per il soggiorno. Il villaggio è dotato di ampi bungalow in legno e moderne maxicaravan, ideali per le famiglie numerose, per chi invece desidera viaggiare senza perdere le comodità di casa, sono disponibili soggiorni con la formula appartamenti o in camere. La struttura propone le seguenti soluzioni:
Baia Domizia Camping Village si prende cura dei suoi ospiti con un servizio ristorazione fornito nelle sale accoglienti del Ristorante-Pizzeria La Ninfea, dove poter gustare le tipiche specialità della terra campana come la vera pizza, la mozzarella di bufala o la frittura di Paranza. La struttura dispone di una gelateria artigianale specializzata nella produzione di dolci e gelati e di diversi bar disponibili per bibite, snack, aperitivi e sandwich.
Baia Domizia Camping Village si trova a Baia Domizia, nella provincia di Caserta, in Campania, nei pressi di numerose località tra le più belle d’Italia come Roma, Montecassino, Gaeta, Minturno, Ponza, Baia Domizia, Sessa Aurunca, Caserta, Ischia, Capri, Napoli, Pompei e il Vesuvio, Amalfi, Sorrento, Vietri sul Mare, Paestum. Partendo dalla struttura è possibile visitare:
Campeggio Check-in: dalle ore 8.00 alle ore 22.00: check-out: entro le ore 12.00. Soggiorno minimo 3 notti (dal 30/07 al 26/08).
Villaggio Check-in: dalle ore 17.00 alle ore 22.00; check-out: entro le ore 10.00. Soggiorno minimo 7 notti.
SUPPLEMENTI: pulizia di fine soggiorno; culla con supplemento; Animali non ammessi; TASSA DI SOGGIORNO da pagare obbligatoriamente in loco secondo le disposizioni comunali.