Caricamento
Barcelò Playa Blanca si trova accanto al moderno porto turistico Marina Rubicón, a Lanzarote. La struttura 4 stelle superior di nuovissima apertura è unica per la sua combinazione di servizi e strutture esclusivi, insieme alla sua imponente posizione di fronte a un braccio di mare che separa l'isola di Lanzarote da Fuerteventura. L'architettura e la decorazione dell'hotel si ispirano alle forme, ai colori e ai tessuti che si trovano nell'ambiente naturale dell'isola di Lanzarote. Grazie alla sua posizione strategica, fronte mare e ai molti servizi offerti, Barcelò Playa Blanca è ideale per una vacanza al mare delle Canarie, tra spiagge e acque turchesi.
Barcelò Playa Blanca si trova a soli 100 metri da Playa Dorada, spiaggia di sabbia fine e bianca caratterizzata da acque cristalline. La spiaggia, che si trova nella baia artificiale nel centro del paesino di Playa Blanca a sud di Lanzarote, è attrezzata con ombrelloni e lettini (a pagamento).
Barcelò Playa Blanca dispone di un Centro Benessere con Spa dove concedersi una pausa rilassante, grazie anche a un’offerta diversificata di trattamenti.
Barcelò Playa Blanca dispone di 720 camere open space completamente attrezzate, pensate per offrire agli ospiti una perfetta vacanza all'insegna del relax e dell’esclusività. Le camere, tutte dotate di aria condizionata, Tv, Wi-Fi, telefono, minibar, asciugacapelli, balcone/terrazzo, sono disponibili nelle seguenti tipologie:
Barcelò Playa Blanca dispone di vari ristoranti dove gustare piatti e vivere esperienze uniche:
Per il ristoro a disposizione vari bar, tra cui 3 a bordo piscina,
La struttura propone un trattamento di Mezza Pensione che comprende colazione e cena a buffet presso il ristorante principale.
Barcelò Playa Blanca si trova accanto al moderno porto turistico Marina Rubicón, a Lanzarote. Da qui si possono organizzare escursioni alla scoperta delle bellezze dell’isola. Nelle vicinanze della struttura è possibile visitare:
Check-in: dalle ore 15
Check-out: entro le ore 12
Baby: 0-2 anni n.c. gratis
Animali: non ammessi
Vacanze in Spagna e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Spagna. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: è necessario il passaporto o la carta di identità valida per l’espatrio;
Visto: Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen, non è pertanto necessario il visto di ingresso.