Caricamento
Bluebay Beach Resort & Spa si trova a Nord della costa orientale di Zanzibar, l'isola delle spezie della Tanzania, a meno di un'ora dall'aeroporto. La struttura offre soggiorni nelle sue 112 camere immerse in 25 ettari di palmeto a due passi dal mare in un ambiente a metà strada tra l'africa e le isole dell'Oceano Indiano. Per la qualità dei servizi offerti, Bluebay Beach Resort & Spa è la soluzione ideale per una vacanza in Tanzania.
Bluebay Beach Resort & Spa sorge a due passi dal mare, di fronte a una splendida laguna dell'Oceano Indiano, più simile a uno scenario maldiviano che africano. L'isola è circondata dalla stupenda barriera corallina, ideale per fare snorkeling, ma che comporta che quando la marea è particolarmente bassa il mare si ritira oltre la barriera rendendo difficoltosa la balneazione agli ospiti meno esperti. Per tale motivo la struttura sconsiglia di nuotare a chi non abbia una spiccata capacità nel nuoto ed invita i bagnati meno esperti a preferire la grande piscina del resort con solarium attrezzato, appositamente voluta da Bluebay Beach Resort & Spa nei pressi della spiaggia per ovviare al problema della difficoltosa balneazione quando la marea è avversa.
Bluebay Beach Resort & Spa accoglie gli ospiti nelle sue 112 camere arredate in uno stile che combina ispirazioni swahili ed elementi maldiviani e orientali. La struttura dispone delle seguenti soluzioni per l'alloggio:
Tutte le camere dispongono di bagno con doccia, ventilatore, zanzariera sul letto, TV satellitare, asciugacapelli, telefono, cassaforte e mini-bar (a pagamento).
Bluebay Beach Resort & Spa offre ai suoi ospiti soggiorni in Mezza Pensione oppure, con supplemento, sarà possibile optare per la Pensione Completa o per la formula All Inclusive. L'hotel dispone di 3 ristoranti:
I 2 bar dell'hotel, infine, invitano gli ospiti a rilassarsi con un cocktail o un aperitivo ammirando lo splendido tramonto sull'Oceano Indiano..
Bluebay Beach Resort & Spa si trova nella parte settentrionale della costa orientale di Zanzibar, nota in passato come l'isola delle spezie per via del fiorente commercio di spezie che aveva luogo nel suo territorio. La struttura si trova nelle vicinanze di alcune spiagge stupende dove fare immersioni e snorkeling per esplorare le bellezze e i colori della barriera corallina, come la spiaggia di Muyuni o quella della Barriera corallina di Kiwengwa. Allontanandosi un po' dalla struttura gli ospiti potrano visitare:
Animali non ammessi
Raggiungere la struttura: gli orari dei voli saranno confermati per il volo di andata, al ricevimento della convocazione dell’aeroporto; per il volo di ritorno, direttamente sul posto dal nostro rappresentante a destinazione.
Il prezzo include
Il prezzo non include
Animali non ammessi
Raggiungere la struttura: gli orari dei voli saranno confermati per il volo di andata, al ricevimento della convocazione dell’aeroporto; per il volo di ritorno, direttamente sul posto dal nostro rappresentante a destinazione.