















Caricamento
Il Borg El Arab Beach Hotel si trova in Egitto, a Marsa Matrouh, direttamente affacciato sul Mar Mediterraneo. Ideale per vacanze di coppia o in famiglia, la struttura offre comfort e relax con piscina attrezzata, accesso diretto alla spiaggia sabbiosa e un centro benessere. La struttura dista 52 km da Alessandria d’Egitto e 30 km dal nuovo aeroporto di Borg El Arab. Questa posizione privilegiata lo rende facilmente raggiungibile ed è perfetta per chi desidera una vacanza rilassante tra mare cristallino, spiagge dorate e servizi di qualità.
Il Borg El Arab Beach Hotel si affaccia su una meravigliosa spiaggia sabbiosa con accesso diretto dall’hotel. Il fondale marino degrada dolcemente, rendendola perfetta per il relax e il divertimento di adulti e bambini.
Tutte le camere sono dotate di balcone o terrazza con vista piscina o mare (frontale o laterale), aria condizionata, minibar, Wi-Fi gratuito, telefono, bollitore per tè e caffè e cassetta di sicurezza.
L’hotel offre un trattamento di pensione completa (prima colazione, pranzo e cena) con pasti serviti a buffet presso il ristorante principale Belvedere, che propone una cucina internazionale in un ambiente accogliente e rilassante. Per chi desidera un’esperienza gastronomica esclusiva, il ristorante à la carte “Barracuda” propone specialità di pesce con una splendida vista sul mare (a pagamento).
Disponibile con supplemento la formula Hard All Inclusive, che include prima colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale. All'interno della formula è inoltre compreso il consumo di bevande alcoliche e analcoliche durante il giorno nei bar della struttura, in base agli orari di apertura e chiusura.
Per visitare Marsa Matrouh e l’Egitto in generale, sono necessari i seguenti documenti:
Passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di ingresso. Oppure Carta d’Identità valida per l’espatrio accompagnata da due fototessere, necessarie per il rilascio del visto, da portare con se dall'Italia. Nota bene: Se i viaggiatori che partono con carta d'Identità non portano con se le due fototessere il visto non verrà rilasciato.
Visto turistico: obbligatorio, può essere ottenuto in loco all’arrivo in aeroporto (a pagamento).