Caricamento
Il Villaggio Borgo dei Pescatori sorge nella Baia di Vignola, nel tratto di costa che va da Santa Teresa a Costa Paradiso, immerso nel verde e a pochi km dalle spiagge più belle della Sardegna settentrionale. Il villaggio, in posizione riservata di fronte una nota e rigogliosa pineta direttamente sul mare è la destinazione ideale per chi si vuole regalare le emozioni di un territorio ricco di fascino, dove le dune di sabbia impalpabile si fondono con i profumi ed i sapori di una terra senza eguali.
La struttura sorge a circa 900 metri dalla spiaggia, raggiungibile con servizio navetta a orari prestabiliti. La spiaggia della baia è il punto di partenza ideale per esplorare le più belle e rinomate calette della Gallura. Poco lontano, nella parte nord, oltre gli scogli, un vero e proprio paradiso per gli amanti degli sport acquatici, il surf in particolare. D'altronde tutta la costa verso Santa Teresa di Gallura è rinomata per le grandi spiagge di sabbia e dune.
Villaggio Borgo dei Pescatori dispone di camere spaziose dallo stile sardo che anima gli interni e coniuga modernità e tradizione. Con soffitti con travi a vista, complete di ogni comfort, sono tutte dotate di Tv, aria condizionata autonoma, minibar (allestimento su richiesta), cassaforte, servizi con doccia e asciugacapelli, balcone o patio attrezzato.
Il Villaggio Borgo dei Pescatori propone un trattamento di Bed and breakfast, con selezione di prodotti dolci e salati a colazione. Per gli ospiti affetti da intolleranze alimentari o celiachia disponibili prodotti base privi di glutine (non garantita la non contaminazione).
Il villaggio Borgo dei Pescatori si trova nel cuore della baia di Vignola, zona della Gallura che offre nel territorio circostante luoghi d’interesse storico, artistico e culturale. I borghi da visitare sono tanti e numerosi sono i monumenti da visitare nelle vicinanze. Nelle immediate vicinanze è possibile visitare:
Check-in: dalle 17
Check-out: entro le 10
Inizio/fine soggiorno: domenica/domenica
Baby: 0-2 anni non compiuti gratuito nel letto con i genitori. Culla con supplemento da pagare in loco e da richiedere al momento della prenotazione secondo disponibilità
Animali: ammessi di piccola taglia previa segnalazione al momento della prenotazione. Con supplemento da pagare in loco
Tassa di soggiorno: come da disposizioni comunali