





















Caricamento
Borgo Rio Favara si trova a Ispica, in provincia di Ragusa, nel punto più a sud della Sicilia orientale. Immerso in un paesaggio di straordinaria bellezza, questo territorio è stato spesso scelto come scenario per film e serie TV di successo, tra cui Il Commissario Montalbano. Il resort è composto da eleganti ville in stile mediterraneo, collegate tra loro da pittoreschi vialetti immersi nel verde, illuminati dalle suggestive lampare. A soli 300 metri dalla spiaggia, più volte premiata per la sua bellezza, Borgo Rio Favara è la destinazione perfetta per una vacanza all’insegna del relax e del comfort.
Borgo Rio Favara si trova a 300 metri dalla spiaggia, caratterizzata da sabbia fine e mare dolcemente digradante. Ideale per la balneazione dei più piccoli, la spiaggia è facilmente raggiungibile a piedi o con servizio navetta gratuito. Nota bene: lo stabilimento balneare è aperto dalle 8:30 alle 19.
Il servizio spiaggia è incluso nella Tessera Club a partire dalla 4ª fila (1 ombrellone + 2 lettini a camera).
La struttura offre graziosi appartamenti tutti muniti di aria condizionata, TV, bagno con doccia e asciugacapelli, oltre a un posto auto riservato. Sono disponibili due soluzioni:
Borgo Rio Favara offre un accogliente ristorante che propone menù ricercati che variano dai piatti della tradizione a quelli nazionali e internazionali. Offre servizio a buffet, show cooking, griglieria e una cena tipica a settimana. Disponibile il trattamento di Pensione Completa che comprende prima colazione, pranzo e cena con bevande incluse ai pasti (acqua, vino, soft drink da dispenser).
La Tessera Club (esenti bambini 0-3 anni) da pagare in loco, comprende:
La struttura gode di una posizione strategica ideale per visitare tutte le città barocche della Val di Noto, come Ragusa Ibla, Scicli, Modica e Noto. Meritano una visita anche la città di Siracusa con il suo teatro greco, la necropoli rupestre di Pantalica, il tipico porto dei pescatori di Marzamemi e la splendida riserva naturale di Vendicari. Tra queste attrazioni, nelle immediate vicinanze meritano una visita:
Check-in: dopo le ore 17.
Check-out: entro le 10.
Inizio/fine soggiorno: domenica/domenica con soggiorni di minimo 7 notti, libero nei restanti periodi. I soggiorni iniziano obbligatoriamente con la cena del giorno di arrivo e terminano con il pranzo del giorno di partenza.
Infant: bambini 0-3 anni non compiuti gratis nel letto con i genitori.
Animali: ammessi, su richiesta, di piccola taglia (max 10kg), con supplemento per disinfestazione finale (da pagare in loco).
Tassa di soggiorno: come da disposizioni comunali.