













Caricamento
Il Boutique Hotel Kastel si trova a Montona (Motovun), uno splendido borgo di montagna immerso nel verde della Croazia. La struttura è ubicata in cima a un colle alto 277 metri, da cui si innalza la cittadina medievale di Motovun. In piazza montenese, il punto più alto della città, cinta di mura e arricchita con edifici e motivi che risalgono all’ epoca veneziana, si giunge attraverso la porta antica, mentre il palazzo che ospita l'hotel risale al XVIII secolo e si trova alla destra della piazza. Il centro non è accessibile alle auto, che si possono parcheggiare comodamente a circa 350 metri dalla struttura. Al Boutique Hotel Kastel si può inoltre assaporare la cucina autentica istriana, con una varietà di piatti originali, soprattutto quelli ai tartufi provenienti dalla bosco di Montona. L'hotel è insomma ideale per chi ama trascorrere le proprie vacanze in un luogo ricco di storia, circondato da una natura splendida.
Il Boutique Hotel Kastel dispone di una spa in cui usufruire di numerosi servizi con cui potersi rilassare e coccolarsi durante la propria vacanza. I principali servizi tra cui scegliere sono:
Il Boutique Hotel Kastel dispone di camere dotate di tutti i comfort tra cui servizio in camera, aria condizionata, riscaldamento, bagno privato con vasca o doccia, cassetta di sicurezza, telefono e TV. Le sistemazioni sono così strutturate:
Il Boutique Hotel Kastel dispone di un ristorante in cui gustare deliziosi piatti locali e internazionali, specialità di carne e formaggi tipici del luogo. Qui si può assaporare la cucina autentica istriana con una varietà di piatti originali, soprattutto quelli ai tartufi provenienti dal bosco di Montona, che rappresentano il meglio dell’offerta gastronomica, accoppiata ai vini istriani più pregiati, la Malvasia bianca e il Terano rosso.
Il trattamento offerto è di Bed and breakfast con colazione a buffet, mezza pensione e pensione completa (bevande non incluse).
Il Boutique Hotel Kastel si trova a Montona (Motovun), in Croazia. Luogo ideale per chi ama la natura e fare passeggiate immersi nel verde, tra i siti d'interesse raccomandati si segnalano:
Check-in: dalle ore 14
Check-out: entro le 10:30
Inizio/fine soggiorno: aperto dal 1 aprile al 1 dicembre
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Croazia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: necessario o la carta di identità valida per l’espatrio, con validità residua di novanta giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno;
Visto: entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere.