















Caricamento
Hotel Brzet si trova ad Omiš (Castelmuschio), sull'isola di Krk (Veglia), in Croazia. Il complesso è stato completamente rinnovato e si trova vicinissimo al centro abitato, raggiungibile facilmente a piedi. È circondato da una pineta secolare e vicinissimo al mare, così da essere facilmente raggiungibile da tutta la famiglia, bimbi e anziani compresi.
Hotel Brzet si trova a 70 metri dalla spiaggia di ghiaia, a cui si arriva attraversando una bella pineta che circonda la struttura. È un luogo senza dubbio adatto a famiglie con bambini ma anche anziani per la tipologia di spiaggia e per la sua estrema vicinanza con l'hotel.
Il servizio spiaggia è pagamento.
Hotel Brzet dispone di 180 posti letto in camere doppie e triple. Tutte le camere dell'hotel Brzet sono fornite di bagno/doccia, tv sat, telefono, balcone con vista sul mare. Le stanze sono disponibili nelle seguenti tipologie:
Non tutti i balconi lato mare garantiscono la vista mare.
Hotel Brzet dispone di un'offerta gastronomica abbastanza ampia. La colazione è a buffet, mentre sia a pranzo che a cena sono previsti zuppa, piatto principale a scelta, insalata e dessert. A pranzo e a cena le bevande sono incluse (succo di frutta, acqua, vino bianco e rosso). Il pranzo è servito dalle 12 alle 14 mentre la cena dalle 19 alle 21. Nel periodo che va dal 10 giugno al 9 settembre non è previsto servizio al tavolo per le bevande. Prima e dopo questo periodo le bevande sono servite al tavolo.
Hotel Brzet propone trattamenti di Bed & breakfast, Mezza pensione e Pensione completa.
Hotel Brzet si trova ad Omiš (Castelmuschio), sulla bellissima isola di Krk (Veglia). Molto c'è da fare su questo bel luogo nel Nord della Croazia. Tra le maggiori attrazioni da visitare abbiamo:
Check in: dalle ore 14
Check out: entro le ore 10
Inizio/fine soggiorno: dall'1/5 al 15/10
Animali: ammessi con supplemento
Vacanze in Croazia e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Croazia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: La Croazia è membro dell’Unione Europea e dal 01/01/2023 è entrata a fare parte dello spazio Schengen e dell'Eurozona. Per l'ingresso nel paese è necessario un documento di riconoscimento in corso di validità (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio). La validità residua del passaporto richiesta è di novanta (90) giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno. Sono considerati documenti validi per l'ingresso in Croazia anche la carta di identità cartacea e la carta di identità elettronica.
Visto: Entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere. Qualora si alloggi presso privati, sarà la persona che ospita a dover comunicare la presenza del turista alla polizia. Si consiglia pertanto di accertarsi che l’alloggiatore abbia provveduto a tale registrazione.