















Caricamento
Il Camping Mon Perin si trova tra Pola e Rovigno, in Croazia, circondato da una meravigliosa pineta e dalla splendida natura locale. Il campeggio offre sia le piazzole che le case mobili, dotate di tutti i comfort. Non molto lontano gli ospiti potranno usufruire del Paleo Park, un bellissimo parco acquatico - divertimenti e didattico, ideale per divertirsi in compagnia. La spiaggia dista pochi metri e la struttura offre diversi servizi per rendere indimenticabile il soggiorno dei propri ospiti.
Il Camping Mon Perin dista soli 200 metri dalla bellissima spiaggia di scogli e ciottoli in cui rilassarsi e nuotare nel meraviglioso mare della Croazia. In loco vi è anche un bar in cui bere qualcosa, mangiare uno spuntino o stare in compagnia.
Il Camping Mon Perin dispine sia di piazzole, sia di case mobili e ville dotate di ogni comfort come aria condizionata, Tv satellitare, cucina attrezzata, possibilità di culla/lettino aggiuntivo, possibilità di seggiolone, lenzuola e asciugamani, prodotti da bagno, lavatrice, terrazza, barbecue comuni, stazioni di ricarica per Tesla e altri EV, frigorifero con congelatore, microonde, tostapane, bollitore elettrico, macchina per caffè americano, cassetta di sicurezza, macchina per espresso, asciugacapelli, jacuzzi e bagno con vasca o doccia. Le sistemazioni sono così strutturate:
Il Camping Mon Perin offre un trattamento di solo pernottamento. Nella struttura sono presenti dei bar e 3 ristoranti in cui poter gustare diversi piatti locali e internazionali preparati con ingredienti di prima qualità.
Il trattamento previsto è la sola Formula Residence, solo pernottamento.
Il Camping Mon Perin si trova tra Pola e Rovigno, in Croazia, circondato dalla natura. Idelae per fare delle escursioni, tra le diverse cose da visitare troviamo:
Check-in: a partire dalle 15
Check-out: entro le 10
Inizio/fine soggiorno: dal 7 aprile al 16 ottobre
Animali: ammessi a un costo aggiuntivo
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Croazia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: necessario o la carta di identità valida per l’espatrio, con validità residua di novanta giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno;
Visto: entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere.