















Caricamento
Il Concept Village Piccola Gardiola è un concept village che si trova a San Felice del Benaco, sul Lago di Garda, in provincia di Brescia, Lombardia. Offre una meravigliosa vista sull’isola di Conigli, la Rocca di Manerba e i monti che circondano il Lago di Garda. Una piccola oasi dove trascorrere le vacanze a contatto con la natura e all'insegna del relax.
Le piscine, con ingresso gratuito per gli ospiti della struttura, sono un’oasi di relax. Nell’area solarium con lettini, si trovano due vasche idromassaggio panoramiche, affacciate sulla Rocca di Manerba e sull’Isola del Garda. Uno spazio esclusivo e tranquillo, perfetto per rilassarsi sorseggiando un drink del My Beach Cafè. L’accesso è riservato agli ospiti del campeggio, con possibilità di entrata giornaliera a pagamento per gli esterni, previa disponibilità.
Nel camping è possibile soggiornare in case mobili moderne, dal design esclusivo, che si affacciano direttamente sul lago di Garda e sono immerse nel verde. Sono così suddivise:
All'interno del Concept Village, nella cornice meravigliosa del lago di Garda, con una vista mozzafiato sulla rocca di Manerba è presente un bar My Beach Cafè, aperto anche al pubblico, è la location ideale per un aperitivo, un pranzo, un cocktail in compagnia o una cena con le sfiziose proposte della cucina, sana e deliziosa.
La struttura offre un trattamento in Formula Residence che comprende il pernottamento con luce, gas e acqua; federe, coperte e stoviglie; 1 posto auto, aria condizionata e prima fornitura di biancheria da letto e da bagno, o un trattamento di B&B che comprende pernottamento e prima colazione.
Il Concept Village Piccola Gardiola si trova a San Felice del Benaco, sulla sponda occidentale del Lago di Garda. Circondato da colline e uliveti, offre un ambiente tranquillo e ideale per il relax.
Check in: dalle 15 alle 19
Check Out: dalle 9
Inizio/Fine Soggiorno: libero, minimo 2 notti.
Reception: dalle 9 alle 18.30
Orario del silenzio: dalle 13 alle 15 / dalle 23 alle 07
Animali: I cani possono accedere al ristorante nell’area esterna e in tutte le aree comuni del campeggio muniti di guinzaglio, non possono accedere alla piscina. E’ richiesta la comunicazione in fase di prenotazione della presenza di un animale domestico e il pagamento di una tariffa giornaliera. La richiesta è soggetta a riconferma, in caso contrario, l'accessi potrebbe essere negato senza possibilità di rimborso.