Caricamento
Il Casa Valamar Sanfior si trova a Rabac, in Croazia. Circondato dalla splendida vegetazione mediterranea e la vista che si estende alle bellezze naturali circostanti, insieme a una ricca offerta benessere, l'elegante hotel è l'ideale per trascorrere una piacevole vacanza durante tutto l'anno. Camere romantiche ed eleganti con dettagli come il letto a baldacchino e una spaziosa terrazza creano un'atmosfera magica. La struttura offre diversi servizi tra cui campi da tennis, piscina, centro benessere e campi da tennis. Inoltre gli animali sono i benvenuti.
Il Casa Valamar Sanfior si trova a soli 100 metri dalla spiaggia di ghiaia in cui rilassarsi sotto al sole e fare lunghe nuotate nel meraviglioso mare della Croazia.
Il Casa Valamar Sanfior dispone di un centro benessere in cui usufruire di diversi servizi volti a coccolare i propri ospiti e regalargli una vacanza indimenticabile.
Il Casa Valamar Sanfior dispone di camere dotate di tutti i comfort come bagno con vasca o doccia, aria condizionata, scelta di cuscini (su richiesta), Tv satellitare, minibar, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, telefono, prese elettriche 220 V e pavimento in moquette. Le sistemazioni sono così strutturate:
Il Casa Valamar Sanfior offre un trattamento di Mezza pensione con colazione e cena a buffet da gustare nell'ottimo ristorante della struttura. Soft drinks inclusi (bevande analcoliche da dispenser, succhi di frutta, acqua).
Il Casa Valamar Sanfior si trova a Rabac, in Croazia. Tra le diverse cose da poter visitare troviamo:
Check-in: a partire dalle 14
Check-out: entro le 10
Inizio/fine soggiorno: dal 25 marzo al 28 ottobre
Animali: ammessi
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Croazia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: necessario o la carta di identità valida per l’espatrio, con validità residua di novanta giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno;
Visto: entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere.