



















Caricamento
Marelive è un hotel di design situato a Torre Sant' Andrea, nel comune di Melendugno, in Puglia. L’albergo, in provincia di Lecce, sorge a soli 900 metri dal mare, ed è stato progettato nel pieno rispetto del territorio che lo circonda, con un occhio di riguardo verso la sostenibilità ambientale. L’hotel Marelive grazie ai servizi di eccellenza, come la meravigliosa piscina e la comodità delle sue sistemazione, è la struttura giusta per ospitare famiglie o gruppi di amici alla ricerca di un soggiorno di relax in Puglia.
Marelive non dispone di una spiaggia privata, Gli ospiti della struttura potranno in compenso recarsi presso le due bellissime spiagge libere di Sant’Andrea e Torre dell’Orso. La spiaggia di Torre dell’Orso sorge a 1,2km dal villaggio, ed è caratterizzata da sabbia bianca, incastonata tra due alte scogliere, raggiungibile con una passeggiata a piedi. Alla stessa distanza è possibile raggiungere la spiaggia di Torre Sant’Andrea, con i suoi famosi faraglioni che svettano nel mare cristallino.
La struttura dispone di una Spa con zona acque e piscina, bagno di vapore, sauna finlandese, docce emozionali, cascata di ghiaccio, area relax interna ed esterna. Incluso nella quota, il Percorso benessere in SPA (50 minuti Include ciabattine e telo) per soggiorni superiori alle 4 notti in tutti i periodi. Ingresso consentito ai maggiori di 16 anni.
L’hotel Marelive è composto da camere finemente arredate, dotate di climatizzazione, TV, mini bar, telefono, cassaforte, servizi con doccia, set cortesia e asciugacapelli, connessione Wi-Fi gratuita. Disponibili nelle seguenti tipologie:
Glicine è il ristorante principale dell'hotel con servizio di ristorazione al tavolo e buffet di insalate. Sono disponibili prodotti specifici per celiaci (biscotti e brioches, pane e pasta) ma non sono garantiti prodotti per altre intolleranze. Per i più piccoli è disponibile la formula Risto Baby in sala ristorante.
La struttura offre due tipi di trattamento:
Nelle vicinanze dell'albergo Marelive si possono visitare alcune tra le località più magnifiche del salentino:
Check-in: dalle ore 16.
Check-out: entro le ore 11.
Inizio/fine soggiorno: tutti i giorni della settimana. Nessuna limitazione ai soggiorni brevi infrasettimanali. Dal 3 al 17 agosto richieste minimo 5 notti.
Baby: per tutti i bambini fino ai 3 anni (non compiuti) il pernottamento è gratuito.
Animali: non ammessi
Tassa di soggiorno: da pagare in loco esclusivamente in contanti, secondo disposizioni comunali.
Nota bene: è obbligatorio presentare documenti attestanti la data di nascita dei bambini e dei neonati. In mancanza si perderà il diritto alla riduzione.