Caricamento
Il Centro Turistico San Nicola si trova a Peschici, nel cuore del Parco Nazionale del Gargano, in Puglia. Tra i primi 20 campeggi d’Europa, vanta una posizione spettacolare fronte mare, immerso nel verde della macchia mediterranea. È il luogo ideale per una vacanza all'aria aperta nel suggestivo paesaggio del Gargano.
Il Centro Turistico San Nicola sorge su un tratto di costa lunga 700 metri ideale per romantiche passeggiate al tramonto. La struttura dispone di una spiaggia privata attrezzata di lettini, sedie, sdraio e ombrelloni, oltre a un bar. Qui gli ospiti possono rilassarsi.
Il servizio spiaggia è incluso a partire dalla 3° fila e comprende ombrelloni, lettini e sedie sdraio a disposizione degli ospiti.
Il Centro Turistico San Nicola offre diverse soluzioni di alloggio ideali per garantire il massimo comfort a ogni viaggiatore. Sono disponibili nelle seguenti tipologie:
NOTA BENE: WI-FI e aria condizionata disponibili a pagamento.
Ristorante Pizzeria Andromesa è il ristorante del Centro Turistico San Nicola e offre una cucina nazionale e internazionale con specialità di pesce, proposte a pranzo anche in modalità self-service.
A completare il servizio ristorativo il bar che propone colazione a buffet, aperitivi, snack, gustosi gelati, stuzzichini. Perfetto a pranzo per uno spuntino o di sera per un elegante long-drink da sorseggiare sino a notte fonda.
La struttura offre diverse tipologie di trattamenti a scelta:
Il Centro Turistico San Nicola si trova a Peschici, nel cuore del Parco Nazionale del Gargano, in Puglia. Ottimo punto di partenza per scoprire la natura selvaggia ed incontaminata del Gargano con le più belle e interessanti escursioni per mare e per terra. Nelle vicinanze è possibile organizzare:
Check-in: dopo le ore 17
Check-out: entro le 10
Inizio/fine soggiorno: libero
Animali: ammessi. I cani possono accedere al ristorante nell’area esterna e in tutte le aree comuni del campeggio muniti di guinzaglio. Ѐ richiesta la comunicazione in fase di prenotazione della presenza di un animale domestico e il pagamento di una tariffa giornaliera
Tassa di soggiorno: da pagare in loco, secondo disposizioni comunali