Caricamento
Charmillion Sea Life si trova a Sharm El Sheikh, a Nabq Bay, in Egitto. Il complesso a 5 stelle comprende al suo interno quattro hotel: Life, Garden, Club e Sea Life. Quest’ultimo, costruito in stile nubiano, si trova direttamente sulla spiaggia ed è immerso in giardini curati.
Alcune camere sono leggermente più lontane dal mare, ma tutte godono di una posizione fronte mare. Gli ospiti del Sea Life hanno accesso a tutti i servizi offerti nelle altre strutture, salvo per i ristoranti principali di ciascun hotel, beneficiando così di un’esperienza all-inclusive completa e variegata.
Charmillion Sea Life sorge a ridosso di una splendida spiaggia privata attrezzata con ombrelloni e lettini a disposizione degli ospiti. La spiaggia include grandi piscine naturali tra i coralli, raggiungibili dalla riva e con fondali sabbiosi che permettono una balneazione sicura per bambini e per i nuotatori meno esperti.
Inoltre, un pontile consente di accedere facilmente al mare oltre la barriera corallina, che è ancora molto vivace e apprezzata dagli amanti dello snorkeling. Qui è possibile fare immersioni grazie al vicino diving center o fare snorkeling.
La struttura dispone di una meravigliosa spa dove gli ospiti possono concedersi momenti rigeneranti. Il centro offre diversi trattamenti termali e servizi come massaggi, idromassaggio, sauna, bagno di vapore, bagno turco, parrucchiere e salone di bellezza (a pagamento).
Charmillion Sea Life dispone di 282 camere, in perfetto stile nubiano, con pavimenti piastrellati e tonalità beige. Sono tutte munite di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza, mini frigo, bollitore e terrazza o balcone. A pagamento, connessione Wi-Fi e minibar.
La struttura dispone di un ristorante principale a buffet e di diversi bar, inclusi nel trattamento All Inclusive. Sono presenti anche ristoranti à la carte a pagamento: il Tappanyaki, con specialità giapponesi, e l'El Dewania, che propone piatti libanesi tradizionali.
La formula All Inclusive comprende colazione, pranzo e cena a buffet, con soft drink, alcolici locali e acqua inclusa durante i pasti. Le bevande sono inoltre incluse nel trattamento anche fuori gli orari dei pasti, serviti in bicchiere presso i bar.
Charmillion Sea Life sorge nella suggestiva cornice di Sharm el Sheikh tra il deserto della penisola del Sinai e il Mar Rosso, a 100 Km da Dahab e dal Blue Hole, e a 15 Km dalla baia di Naama Bay. La località è nota per la stupenda barriera corallina, ma anche per le attività da svolgere nel deserto circostante. Partendo dalla struttura è possibile visitare:
Il Parco Nazionale Ras Muhammad: la meta ideale per i sub e gli appassionati di immersioni, grazie alla fauna e alla flora marina che affollano le barriere coralline di Shark e Yolanda e i dintorni del relitto Thistlegorm, si trova a 53 Km dalla struttura;
Isola di Tiran: imperdibile una giornata in barca alla scoperta degli splendidi atolli corallini di fronte l'isola di Tiran, dove è possibile fare snorkeling nuotando insieme ai pesci variopinti del Mar Rosso a poche bracciate dalla stupenda barriera corallina e dalle tante specie dagli aspetti suggestivi che ospita fra le sue insenature.
La quota include:
La quota non include:
Animali non ammessi
Vacanze in Egitto e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Egitto. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese