Caricamento
Cinnamon Hakuraa Huraa Maldives, situato su un'isola nel cuore dell'atollo Meemu, racchiude tutta la magia delle spettacolari isole Maldive. Il resort, innanzitutto, dispone di una seconda isola separata e riservata esclusivamente agli adulti dai 18 anni in su, con piscina e ristorante propri. L'isola che ospita Cinnamon Hakuraa Huraa Maldives è unica per maginfiche nuotate nell'acqua cristallina e rilassarsi sulla spiaggia circondati da colori e una natura meravigliosa. Con la possibilità di praticare diverse attvità sportive e acquatiche. Il resort dista 145 km dalla capitale Malé e si trova a 45 minuti di idrovolante dall'aeroporto internazionale di Malé.
Dalle camere del Cinnamon Hakuraa Huraa Maldives si può accedere direttamente alla spiaggia, dove ci sono a disposizione gli ombrelloni per godere, specie se si è in coppia, della più romantica delle cornici naturali.
Cinnamon Hakuraa Huraa Maldives dispone di 70 bungalow su palafitte (circa 85m²) con pavimenti in vetro trasparente nella zona giorno per ammirare i fondali della laguna e di 30 bungalow in spiaggia (circa 70m²) tra il mare e la tipica vegetazione dell'isola.
Tutti i bungalow sono dotati di pontile ammobiliato, salotto, cassaforte, mini-bar, bollitore per tè e caffè, connessione Wi-Fi gratuita, tv e asciugacapelli.
A Cinnamon Hakuraa Huraa Maldives ci sono un ristorante principale e due ristoranti a pagamento, situati in posizioni strategiche per godere dei pasti in un'amtosfera oltremodo rilassante. Il Malaafaiy è il ristorante principale offre cucina internazionale servita a buffet e ti accoglie per colazione (07:30-09:30), pranzo (12:30-14:30) e cena (19:30-21:30).
I due ristoranti à la carte, uno dei quali si trova su una piccola isola privata (solo per adulti), offrono specialità di pesce e sono disponibili su richiesta a un costo aggiuntivo.
Durante tutta la giornata, sono disponibili spuntini dalle 10:30 alle 11:30, dalle 16 alle 18 (mini buffet) e dalle 22:30 alle 23:30.
Il bar della piscina, di fronte alla spiaggia, offre bevande e rinfreschi vari.
Situato su un'isola nel cuore dell'atollo Meemu, già raggiungere il Cinnamon Hakuraa Huraa Maldives, in idrovalante dall'aeroporto (che dista 145 km ovvero 45 minuti di volo) rappresenta un'esperienza unica che permette di avere una vista mozzafiato dell'intero arcipelago. Inoltre, Il centro immersioni dell'hotel, il primo sull'atollo di Meemu, è rinomato per la competenza dei suoi istruttori che offrono corsi e immersioni eccezionali durante le quali si può osservare la fauna marina locale, con la possibilità di straordinari incontri con creature leggendarie quali le mante, i barracuda e gli squali balena. Inoltre, c'è la possibilità di fare delle escursioni nelle isole vicine, con percorsi immersi nella natura.
Le compagnie aree e gli orari dei voli sono soggetti a variazioni a seconda della disponibilità. Gli orari dei voli possono subire modifiche da parte della compagnia aerea o delle autorità aeroportuali. Gli orari dei voli saranno confermati nel modo seguente: per il volo di andata, al ricevimento della convocazione dell’aeroporto; per il volo di ritorno, direttamente sul posto dal personale a destinazione.
Animali non ammessi.
Il prezzo include:
Il prezzo non include:
Vacanze alle Maldive e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore alle Maldive. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: La validità residua indicata dal Ministero dell'Interno maldiviano è di almeno 1 mese per i visti turistici. Tuttavia, si consiglia di viaggiare con passaporto avente una validità residua di almeno sei mesi.
Il visto turistico è obbligatorio e si può ottenere direttamente in aeroporto al momento dell’ingresso nel Paese, con una validità di 30 giorni. Il visto può essere esteso per ulteriori sessanta giorni per un totale di novanta giorni. E' richiesta la compilazione di un modulo prestampato e due fototessere da presentare all’Autorità locale Ufficio Immigrazione entro i 30 giorni dall’arrivo. Per ottenere il visto d’ingresso (in caso di viaggi non organizzati da tour operator) è richiesta una prenotazione confermata presso una delle strutture alberghiere.