Caricamento
Cleopatra Luxury Resort si trova a Sharm El Sheikh, direttamente sul mare, nell'incantevole Baia di Nabq. Ubicato a 17 km dalla vivace Naama Bay, con servizio navetta offerto dalla struttura, il resort regala un'atmosfera internazionale, raffinata e accogliente. Ideale per famiglie e coppie in cerca di relax, la struttura è dotata di diverse piscine, un'architettura elegante e una ristorazione pronta ad accontentare tutti i gusti. In poche parole, Cleopatra Luxury Resort è la struttura ideale per delle vacanze immerse tra le splendide spiagge d'Egitto.
Il Resort si trova direttamente sulla spiaggia di Nabq, caratterizzata da sabbia dorata e da una mare che presenta bellissime piscine naturali, dove è possibile fare il bagno. Per accedere al mare aperto, oltre la barriera corallina è necessario percorrere un pontile privato lungo circa 120 m.
Il servizio spiaggia, incluso nella quota, comprende ombrelloni e lettini gratuiti (fino a esaurimento). Teli mare gratuiti.
Cleopatra Luxury Resort dispone di 324 camere arredate in modo elegante ma sopratutto confortevole. Tutte le camere sono munite di balcone o terrazza, aria condizionata, kit per la preparazione di tè e caffè, pantofole, accappatoio, asciugacapelli e un bagno attrezzato con cabina doccia.
Il resort dispone di un ristorante principale con servizio a buffet, 2 ristoranti à la carte e 3 bar, di cui un bar sulla spiaggia, un bar a bordo piscina e 3 bar/lounge. Disponibili i seguenti ristoranti
La struttura offre un trattamento di All Inclusive che comprende:
Non disponibili alimenti per celiaci.
In loco è possibile organizzare tantissime escursioni (facoltative a pagamento) per esplorare e scoprire le bellezze che cela questa terra magica; tra le tante previste eccone alcune tra le più apprezzate:
La quota include:
La quota non include:
Infant: in conferma immediata, paga solo tasse (79€).
Animali: Non Ammessi.
Il visto Sinai: è incluso nella quota.
Vacanze in Egitto e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Egitto. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto o carta d'Identità: è necessario il passaporto con validità residua di almeno sei mesi alla data di arrivo nel Paese o carta di identità elettronica (con validità residua di almeno sei mesi alla data di arrivo nel Paese) con 2 foto tessere.
Visto Sinai: è incluso nella quota e permette di spostarsi solo ed esclusivamente all’interno della costa meridionale del Sinai. Valido solo per soggiorni inferiori ai 14 giorni. Se la permanenza eccede oltre i 14 giorni o se si desidera viaggiare al di fuori dell’area della costa meridionale del Sinai, è necessario richiedere un visto turistico ordinario.