


-24085.jpg)






















-24086.jpg)













Caricamento
Il Club Esse Roccaruja è un meraviglioso villaggio a Stintino in provincia di Sassari, e si affaccia su uno dei mari più belli al mondo. Tra le prime strutture nate in Sardegna, gode di una posizione panoramica sul Golfo dell’Asinara, con camere vista mare che regalano albe spettacolari. Il resort è immerso nella natura e si trova a soli 200 metri dalla rinomata spiaggia “La Pelosa”, di fronte all’isola dell’Asinara.
La spiaggia è attrezzata con campi da beach volley e beach tennis. Il servizio spiaggia comprende un ombrellone, una sdraio e un lettino a partire dalla seconda fila, senza posto assegnato a camera. La prima fila è disponibile con supplemento da pagare in loco.
La struttura dispone di 135 camere, parte di esse sono dislocate nel corpo centrale (alcune godono di vista mare, con supplemento), altre nella zona Garden, più spaziose e ideali per le famiglie, ma senza vista mare. Sono tutte dotate di bagno privato con vasca/doccia e asciugacapelli, aria condizionata, mini frigo, cassaforte e TV. Sono disponibili nelle seguenti tipologie:
La struttura dispone di un ristorante con sala climatizzata e vista panoramica. Il servizio ristorazione è sempre a buffet, offrendo massima libertà nella scelta di sapori e porzioni. Ogni giorno vengono proposti piatti regionali e internazionali: antipasti, primi, secondi, contorni, vera pizza italiana, frutta e dolci. Non mancano serate a tema e una cena tipica sarda.
Intolleranze: pur non potendo garantire l’assenza totale di contaminazioni, al buffet si trovano alimenti naturalmente privi di glutine, lattosio e uova. Disponibili anche una linea base di prodotti confezionati senza glutine.
Per i bambini: ogni giorno il “RistoMini – Banchetto dell’Eroe” propone un menù speciale per i più piccoli, che possono mangiare insieme allo staff dell’Hero Camp.
Biberoneria: spazio attrezzato per bambini fino a 3 anni, sempre accessibile, dove i genitori possono preparare le pappe con alimenti freschi selezionati (brodo di carne/verdura/pesce, passato di verdure, pastina, formaggio grattugiato, latte UHT intero e parzialmente scremato, yogurt, formaggini, frutta di stagione). Non sono disponibili gli omogenizzati.
La struttura offre due tipi di trattamento:
Pensione Completa: che comprende la prima colazione, il pranzo e la cena serviti a buffet, con bevande incluse ai pasti (acqua microfiltrata, vino bianco e rosso della casa, birra chiara).
Mezza Pensione: comprende la prima colazione e la cena serviti a buffet, con bevande incluse ai pasti (acqua microfiltrata, vino bianco e rosso della casa, birra chiara).
Obbligatoria, dai 3 anni, da pagare in loco. Include accesso alla piscina con lettini e sdraio fino a esaurimento; servizio spiaggia attrezzata con ombrelloni lettini e sdraio (dalla seconda fila, prima fila a pagamento), attività Hero Camp e Young Club, animazione e intrattenimento, fitness, acquagym, beach volley, calcetto, uso delle canoe, balli di gruppo, spettacoli serali.
Obbligatoria dai 6 mesi a 3 anni, da pagare in loco. Include l’utilizzo della culla e l’uso della biberoneria (alimenti di base forniti) con accesso 24h. Eventuale seconda culla solo su richiesta. I bambini 0-3 mesi soggiornano gratis senza alcun supplemento.
Formula pensata per chi in vacanza ama viziarsi concedendosi qualche comodità in più. Include:
Club Esse Roccaruja si affaccia su un tratto di mare fantastico, fra i più belli della Sardegna, di fronte all'isola dell'Asinara che, fra l'altro, è possibile visitare grazie alle escursioni guidate (a pagamento) che partono direttamente dalla struttura. Oltre alle visite guidate per l'isola della Maddalena o Alghero, si può suggerire un salto in altre località:
Sassari (a 49 km), la città sarda e i suoi dintorni custodiscono un patrimonio, soprattutto archeologico e prestorico, unico. In città è sicuramente doveroso visitare la Cattedrale di San Nicola o la Fontana di Rosello, mentre nel territorio comunale si trova l’Altare Prenuragico di Accodì, l’unica struttura al mondo simile a una Ziqqurat lontana dalla Mesopotamia.
Porto Torres (a 24 km), al centro del Golfo dell’Asinara, gode di una posizione privilegiata e offre siti di assoluto interesse quali la Torre Aragonese (1323 d.C.) all'uscita del porto turistico, la Basilica di San Gavino, la chiesa romanica più grande e antica della Sardegna, il Museo dell’Antiquarium Turritano.
Check-in: dalle ore 16;
Check-out: entro le 10;
Inizio/fine soggiorno: tutti i giorni della settimana. Nessuna limitazione ai soggiorni brevi infrasettimanali, minimo 4 includendo il venerdì e/o il sabato, minimo 7 notti per tutte le prenotazioni che includono, anche parzialmente, il periodo dal 16/07 al 03/09. Inizio soggiorno con la cena.
Tessera Club Esse Card: obbligatoria dai 3 anni in su da pagare in loco.
Infant Card: la carta dedicata ai piccoli ospiti obbligatoria per i bambini dai 6 mesi ai 3 anni.
Animali: Ammessi uno per camera di piccola taglia (max 20 kg), previa richiesta in fase di prenotazione, con limitazioni nelle zone comuni e nel ristorante. Supplemento spese obbligatorio al giorno da pagare in loco.
Tassa di soggiorno: Da pagare in loco esclusivamente in contanti, secondo disposizioni comunali.
Nota bene: Per l’utilizzo esclusivo dei servizi proposti sarà richiesto di indossare un braccialetto colorato da polso per tutta la durata del soggiorno.
CIN: IT090089A1000F2108