Caricamento
Pugnochiuso Resort si estende sul promontorio pugliese del Gargano, all’interno dell’omonimo Parco Nazionale in un’area di circa 150 ettari, in Puglia. In una bellissima posizione sulle due baie contigue di Pugnochiuso e Portopiatto, la struttura ha un’offerta turistica diversificata in grado di dare la giusta soluzione ad ogni aspettativa di soggiorno. La sua posizione privilegiata, la varietà e qualità dei servizi offerti fanno di Pugnochiuso Resort la soluzione ideale per una vacanza in relax in famiglia in Puglia.
Pugnochiuso Resort si trova a circa 900 metri dalla vicina spiaggia di Pugnochiuso e dispone di due spiagge in ghiaia: Baia di Pugnochiuso e Baia di Portopiatto. Presso entrambe è possibile noleggiare ombrelloni, sedie a sdraio, lettini e attrezzature nautiche, secondo la disponibilità. Il servizio spiaggia prevede 1 ombrellone, 1 lettino e 1 sdraio per camera a pagamento.
Il complesso offre due diverse soluzioni di soggiorno alberghiero in grado di soddisfare i vari tipi di clientela presso Hotel del Faro e Hotel degli Ulivi. Hotel del Faro dispone di 175 camere:
Hotel degli Ulivi, circondato da alberi d’ulivo secolari l’hotel propone invece due tipologie di sistemazioni:
Presso Pugnochiuso Resort il servizio di ristorazione è a disposizione degli ospiti dell’Hotel del Faro nella formula di Pensione Completa, mentre per gli ospiti dell’Hotel degli Ulivi è a disposizione sia Mezza Pensione che Pensione Completa.
La colazione all’italiana si tiene nel patio adiacente al giardino interno, il pranzo e la cena dai sapori nazionali e locali sono invece serviti al ristorante Gli Ulivi presso la vicina Piazzetta “La Piramide”. La mezza pensione e la pensione completa prevedono vino, acqua mineralizzata e soft-drink alla spina inclusi. Durante il giorno un servizio snack sarà disponibile (a pagamento) presso i 5 bar (Bar “Piscina”, Bar “Il Faro” con piano bar serale, Bar “La spiaggia", Bar “La Piramide”, Bar “Portopiatto”). Gli ospiti dell’Hotel del Faro consumano prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante La Baia con una vista esclusiva sulla Baia di Pugnochiuso. La prima colazione delle Camere Luxury e Superior viene servita al Ristorante Il Belvedere (nei mesi di Luglio e Agosto). Gli ospiti delle Villette Belvedere usufruiscono della ristorazione presso il ristorante dell’Hotel degli Ulivi.
E’ previsto il servizio di ristorazione per celiaci (valido sia per Hotel Del Faro che per Hotel Degli Ulivi) per servire su richiesta del cliente al momento della prenotazione, pietanze a base di cibi senza glutine. Per esigenze particolarissime la cucina è disponibile a preparare cibi con alimenti forniti direttamente dagli ospiti.
Pugnochiuso Resort si trova nei pressi di alcune spiagge particolarissime del Gargano come la spiaggia della Cala dell’Aquila e la spiaggia della Baia del Leone. Nelle vicinanze della struttura è possibile visitare alcuni luoghi simbolo della zona, come:
Soggiorni: sabato/sabato soggiorno minimo 7 notti. Check-In: ore 16.00 del giorno di arrivo. Check-Out: ore 10.00 del giorno di partenza. Soggiorni con arrivi e partenze infrasettimanali o inferiori alle 7 notti su richiesta. I soggiorni iniziano con la cena del giorno di arrivo sia per la pensione completa che per la mezza pensione.
SUPPLEMENTI: servizio spiaggia: 1 ombrellone, 1 lettino e 1 sdraio per camera a pagamento; Tessera club: Pugnochiuso Card settimanale obbligatoria da pagare in loco € 42 per settimana dai 3 anni in su (inclusa per luxury suite e junior suite) dà diritto all’uso navetta e uso di tutte le attrezzature sportive e ricreative (in forma collettiva ed organizzata ad eccezione dei campi da tennis in terra battuta), animazione, accesso piscine, Mini club ed accesso WI-FI (con copertura alle reception degli hotel, Centro Congressi, Hotel del Faro, camere Luxury, Superior, Comfort). Animali: ammessi ma solo di piccola taglia, su richiesta e a pagamento € 60 a settimana presso le Villette Belvedere (escluse zone comuni), non ammessi presso gli hotel “Del Faro” e “Degli Ulivi”. TASSA DI SOGGIORNO: da pagare obbligatoriamente in loco in base alle disposizioni comunali.