













Caricamento
Il Combinato Dubai Maldive è un viaggio speciale di 8 giorni e 6 notti fra il fascino della modernità e del lusso di Dubai e l'atmosfera paradisiaca che solo alle Maldive si può riscontrare. Si fa dapprima tappa al Centara Mirage Beach Resort, un hotel a 4 stelle con accesso diretto a una spiaggia privata, una gran quantità di servizi d'altissima qualità, un centro benessere e un parco acquatico integrato nella struttura. Quindi si vola alle Maldive, all'Embudu Village Resort, situato su un’isola privata dell’atollo di Malé, nel Sud dell'arcipelago nel cuore dell’oceano Indiano. Spiaggia di sabbia bianca e infinito mare color turchese condiscono la vacanza, con i fondali con flora e fauna unici per immersioni indimenticabili. L’aeroporto internazionale di Velana, infine, è a soli 40 minuti di motoscafo.
Struttura: Reception h24, Wi-Fi (in aree pubbliche), piscina, sala conferenze, sala preghiere
Spiaggia: di sabbia bianca, servizio spiaggia, kayak
Benessere: Centara Cenvaree Spa (Spa Thailandese per adulti e bambini, a pagamento)
Camere: Wi-Fi (possibilità di ottenere una migliore velocità con supplemento), aria condizionata, bagno con doccia e asciugacapelli, Tv satellitare, minibar (a pagamento), cassaforte, tè e caffè
Trattamento: All Inclusive
Sport e attività: Parco acquatico, sala fitness, Centro di sport acquatici con attività motorizzate (a pagamento)
Animazione: Sport e spettacoli
Bambini e ragazzi: Club Camp Safari, Club E zone (per adolescenti), Candy Spa (a pagamento)
Struttura: Reception h24, Wi-Fi, lavanderia (a pagamento)
Spiaggia: di sabbia bianca
Benessere: Spa con massaggi ayurvedici e asiatici e trattamenti estetici (a pagamento)
Camere: Aria condizionata, bollitore e macchina per il caffè, telefono, mini-frigo, cassaforte, bagno con asciugacapelli, Tv satellitare, lenzuola di qualità
Trattamento: Pensione completa
Sport e attività: Biliardo, freccette, badminton, immersioni subacquee (a pagamento), escursioni (a pagamento), pesca (a pagamento), sport acquatici (a pagamento)
Animazione: Serale con film, concerti e spettacoli, corsi di cucina
Il Centara Mirage Beach Resort dispone di 607 camere e suite familiari che vanno da 32 m² a 95 m², con un design moderno e senza fronzoli che offre il massimo comfort. Tutte le camere hanno un balcone o una terrazza e sono dotate di biancheria da letto nuova e confortevole, Wi-Fi (possibilità di ottenere una migliore velocità con supplemento), aria condizionata, bagno (doccia), cassaforte, asciugacapelli, Tv satellitare, minibar (con supplemento), tè e caffè. Puoi scegliere tra:
L’Hotel Embudu Village Resort dispone di 122 camere confortevoli ed eleganti. Si può scegliere fra due categorie di alloggio, tutti dotati di lenzuola di qualità, aria condizionata, bollitore e macchina per il caffè, telefono, minifrigo, cassaforte, bagno con asciugacapelli, Tv satellitare:
Il trattamento proposto dal Centara Mirage Beach Resort è All Inclusive dalle 11:30 alle 23 (tutti gli orari qui inseriti possono subire variazioni), con accesso a tutti i ristoranti dell'hotel e a diversi bar con atmosfere diverse:
L’hotel Embudu Village Resort offre un trattamento di pensione completa con colazione, pranzo e cena, bevande escluse.
Dubai e le Maldive offrono certamente degli scenari molto diversi, per certi aspetti agli antipodi, in ogni caso interessanti:
Vacanze negli Emirati Arabi Uniti e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore negli Emirati Arabi Uniti. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: è necessario il passaporto con validità residua di almeno sei mesi dal giorno d'ingresso negli Emirati Arabi Uniti.
Visto: per corto soggiorno (sino a 90 giorni ogni 180) non è necessario per i cittadini dell'Unione Europea.
Vacanze alle Maldive e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore alle Maldive. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: La validità residua indicata dal Ministero dell'Interno maldiviano è di almeno 1 mese per i visti turistici. Tuttavia, si consiglia di viaggiare con passaporto avente una validità residua di almeno sei mesi.
Il visto turistico è obbligatorio e si può ottenere direttamente in aeroporto al momento dell’ingresso nel Paese, con una validità di 30 giorni. Il visto può essere esteso per ulteriori sessanta giorni per un totale di novanta giorni. Ѐ richiesta la compilazione di un modulo prestampato e due fototessere da presentare all’Autorità locale Ufficio Immigrazione entro i 30 giorni dall’arrivo. Per ottenere il visto d’ingresso (in caso di viaggi non organizzati da tour operator) è richiesta una prenotazione confermata presso una delle strutture alberghiere.
Informazioni voli: Gli orari dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire modifiche da parte della compagnia aerea o delle autorità aeroportuali. Gli orari dei voli saranno confermati: per il volo di andata, al ricevimento della convocazione in aeroporto, per il volo di ritorno direttamente dal nostro responsabile sul posto.
Si propongono oltre ai voli da Roma e da Milano, dei soggiorni con partenza da altre città. Gli orari saranno confermati quando si riceveranno documenti di viaggio. Il raggiungimento della destinazione finale verrà garantita direttamente dalla compagnia aerea.
Il prezzo include:
Il prezzo non include: