Caricamento
Il Constance Moofushi Maldives, situato nell'atollo di Ari, è l'ideale per una vacanza lussuosa e semplice allo steso tempo, nel paradiso naturale delle Maldive. Proprio la conformazione dell'isola regala al Constance Moofushi Maldives un'atmosfera unica, in un atollo caratterizzato da una fauna marina ricchissima e variopinta, mentre la barriera corallina, facilmente raggiungibile, assicura immersioni spettacolari. Gli alloggi in armonia con l'ambiente circostante sono comodi e comfortevoli, così come ottimali sono i servizi e varie le attività che si possonbo svolgere. A 25 minuti di idrovolante dall'aeroporto di Malè, la struttura è pronta a offrire la vacanza che avete sempre immaginato.
La spiaggia del resort che circonda l'isola è incantevole, il servizio garantisce un relax completo e il bar sull'oceano permette di godere dei colori che solo alle Maldive si possono osservare. Il numero non elevato di postazioni consente anche di mantenere una certa riservatezza durante la permanenza in spiaggia.
Al Constance Moofushi Maldives c'è una Spa su palafitte con ben otto sale per trattamenti situate nelle villette che si affacciano direttamente sulla laguna. Proprio perché semplice, l’arredamento contribuisce a mettere in risalto l’infinità del mare. Non c’è l’aria condizionata, poiché la brezza provvede di suo a mitigare la temperatura esterna. Sotto ogni tavolo da massaggio, un pavimento trasparente permette di ammirare la fauna marina, sempre che non ci si addormenti! I trattamenti sono forniti con una gamma di prodotti organici Ila (marca inglese) e prodotti locali. Nella Spa non vi sono sauna, vasca idromassaggio o bagno turco.
Al Constance Moofushi Maldives ci sono in totale 110 camere, suddivise in tre categorie: 24 Beach Villas, 56 Water Villas e 30 Senior Water Villas. Lo stile degli alloggi è fresco, tropicale e al tempo stesso elegante grazie anche all'utilizzo di materiali naturali come il legno, la pietra, il vimini, la madreperla. Insomma un arredo naturale per creare un’immediata sensazione di benessere. Le camere sono dotate di Wi-Fi, aria condizionata, doccia, accappatoio, pantofole, asciugacapelli, kit accoglienza, minibar, cassaforte e stazione ipod.
Queste le soluzioni proposte:
Il Constance Moofushi Maldives dispone di un ristorante principale denominato Manta che propone buffet dalla prima colazione fino alla cena. La location è particolare: si mangia nei pressi della spiaggia, riparati da un tetto di palme, oppure è possibile cenare al Manta Deck, un piccolo padiglione su palafitte, sopra la laguna. Di particolare pregio la cantina che vanta un centinaio di vini proposti nel menù, fra i quali 60 inclusi nella formula All Inclusive Cristal.
L'altro risorante disponibile è L'Alizé, con menù à la carte e cena alla luce delle fiaccole, con le grigliate come piatto forte.
Diversi i bar a disposizone della sturttura:
Il trattamento proposto è Cristal All Inclusive che comprende:
A 25 minuti di idrovolante dall'aeroporto internazionale di Malè, l'isola Moofushi che ospita il Resort offre agli ospiti, in un'area geografica contenuta, tutto lo spettacolo delle Maldive, con i fondali straordinari, la barriera corallina facilmente raggiungibile, il verde lussureggiante dell'interno dell'isolotto che arriva fin sulla spiaggia. Le escursioni marine rappresentano un'esperienza imperdibile.
Check-in: dalle 14
Check-out: prima delle 12
Animali non ammessi.
Gli orari dei voli sono dati a titolo puramente indicativo e sono passibili di modifiche da parte della compagnia aerea o delle autorità aeroportuali. Gli orari e il modo di trasporto vi saranno confermati al ricevimento dei vostri documenti di viaggio. La continuità del trasporto fino alla destinazione finale viene direttamente garantita dalla compagnia aerea, anche in caso di imprevisti all’andata o al ritorno.
Il prezzo include:
Il prezzo non include
Vacanze alle Maldive e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore alle Maldive. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: La validità residua indicata dal Ministero dell'Interno maldiviano è di almeno 1 mese per i visti turistici. Tuttavia, si consiglia di viaggiare con passaporto avente una validità residua di almeno sei mesi.
Il visto turistico è obbligatorio e si può ottenere direttamente in aeroporto al momento dell’ingresso nel Paese, con una validità di 30 giorni. Il visto può essere esteso per ulteriori sessanta giorni per un totale di novanta giorni. E' richiesta la compilazione di un modulo prestampato e due fototessere da presentare all’Autorità locale Ufficio Immigrazione entro i 30 giorni dall’arrivo. Per ottenere il visto d’ingresso (in caso di viaggi non organizzati da tour operator) è richiesta una prenotazione confermata presso una delle strutture alberghiere.