Caricamento
Coral Azur Beach Resort si trova sulla costa occidentale di Mauritius vicino al villaggio di Triolet, a soli 10 minuti dalla vivace località di Grand Baie e a 1h30min dall'aeroporto. La struttura beneficia di una posizione privilegiata immersa in un grazioso giardino tropicale su una bella spiaggia di sabbia fine con atmosfera accogliente e rilassante nel più puro rispetto delle tradizioni mauriziane e delle sensazioni che questo luogo paradisiaco ispira nell'animo dei suoi visitatori. Per la qualità dei suoi soggiorni in un isola a metà tra le località insulari africane e i paesaggi maldiviani, Coral Azur Beach Resort è la soluzione ideale per una vacanza a Mauritius.
Mont Choisy Coral Azur Beach Resort sorge a meno di 30 m dal mare, in una posizione eccezionale su una bella spiaggia di sabbia delimitata dagli alberi simbolo delle coste mauriziane, i maestosi filaos.
Coral Azur Beach Resort accoglie gli ospiti nelle sue 88 confortevoli camere dell'hotela arredate con gusto ed eleganza distribuite nei 9 bungalow immersi nella natura rigogliosa. Le sistemazioni sono tutte della dimensione di ca. 24 m2 e sono dotate di balcone o terrazza, e di tutto il comfort necessario per trascorrere una piacevole vacanza in questo luogo paradisiaco: aria condizionata, telefono, TV satellitare, cassaforte e minibar, bagno completo di asciugacapelli.
Coral Azur Beach Resort si prende cura dell'appetito dei suoi ospiti con un servizio ristorazione attento e puntuale e proposto con il trattamento di Mezza Pensione oppure di Pensione Completa, con supplemento. Gli ospiti potranno scegliere tra le seguenti proposte per la ristorazione:
Coral Azur Beach Resort, situato lungo una laguna turchese nell'Oceano Indiano, a pochi passi dal mare e su una spiaggia stupenda nella vegetazione lussureggiante. L'isola dell’Oceano Indiano, è conosciuta per le sue spiagge, le lagune e le barriere coralline, ma i turisti la amano per le sue particolarità a metà strada tra i paesaggi insulari selvaggi dell'Africa e le lagune coralline delle Maldive. Le montagne dell’interno ospitano il Black River Gorges National Park, con foreste pluviali, cascate, sentieri escursionistici e animali come la volpe volante, mentre altre attrazioni naturalistiche particolarmente ricercate sono l'Isola dei Cervi e Le Morne Brabant. Spostandosi leggermenre dalla struttura gli ospiti potranno visitare:
Port Luis: la vicina Capitale, a 20 km dalla struttura, ospita l’Ippodromo di Champs de Mars, la Villa Coloniale Eureka e il Giardino Botanico intitolato a Sir Seewoosagur Ramgoolam, risalente al XVIII secolo, e moltissimi edifici dell'epoca realizzati nello stile coloniale francese. Nelle vicinanze, il Blue Penny Museum, un museo molto importante per la cultura e l'identità dei Mauriziani, è dedicato alla storia coloniale e marittima dell'isola.
Animali non ammessi.
Per raggiungere la struttura: gli orari dei voli ti saranno confermati per il volo di andata, al ricevimento della convocazione dell’aeroporto; per il volo di ritorno, direttamente sul posto dal nostro rappresentante a destinazione.
Il prezzo include:
Il prezzo non include:
Vacanze a Mauritius e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore a Mauritius. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: necessario il passaporto, mentre il visto non é richiesto per viaggi turistici o di affari fino a 90 giorni di permanenza nel Paese. Occorre comunque essere in possesso del biglietto aereo di ritorno.