Caricamento
Corte di Nettuno è un Hotel 4 stelle a Otranto, in Salento, in provincia di Lecce. La struttura sorge in una storica corte del Salento, con arredi e complementi di richiamo alla tradizione marinara, attraversato dal Filo di Arianna, uno stupendo mosaico che si snoda sul pavimento di sala in sala. A soli 300 mt dal Castello e dal Porto turistico di Otranto, vicino alla collina della dea Minerva, Corte di Nettuno è la soluzione ideale per una vacanza in Puglia.
Corte di Nettuno si trova a 400 metri dalla spiaggia libera e a 10 Km dalla vicina spiaggia bianca e sabbiosa degli Alimini. Il Lido Balnearea Alimini è convenzionato con la struttura per offrire agli ospiti un servizio spiaggia con ombrelloni e lettini su prenotazione in ricevimento sino ad esaurimento.
Corte di Nettuno accoglie i suoi ospiti nelle sue confortevoli camere arredate con elementi della tradizione marinara. La struttura dispone delle seguenti soluzioni:
Corte di Nettuno si prende cura dei suoi ospiti nel ristorante della struttura che dispone di una sala interna climatizzata con volte in pietra ed una corte esterna. Disponibile in formula B&B o Mezza Pensione, il servizio di ristorazione offre agli ospiti la possibilità di gustare la cena accompagnati da una selezione di vini con servizio à la carte.
Sono a disposizione prodotti base e proposte di menu per celiaci; anche menu vegetariano.
Corte di Nettuno si trova a Otranto, città simbolo del Salento, nonché città più ad Est d’Italia e antico crocevia di commerci e scambi con l’Oriente. La città offre lo spettacolo della sua costa e del suo mare stupendo, ma anche la possibilità di passeggiare per il centro e i dintorni, ammirando il suggestivo Castello medievale e la Cattedrale normanna di Santa Maria Annunziata, ma anche la Cava di Bauxite, la Baia dei Turchi, la Spiaggia Alimini e il Faro di Punta Palascia. Partendo dalla struttura, gli Ospiti potranno visitare:
Check-in: dalle ore 17.00; check-out: entro le ore 10.00.
SUPPLEMENTI: Animali: non ammessi. TASSA DI SOGGIORNO: da pagare obbligatoriamente in loco secondo le disposizioni comunali.