













Caricamento
La Crociera in Caicco sulla Costa Turchese è il miglior modo di fare una vacanza a contatto con il mare, ammirare i panorami più belli che offre la Turchia, scoprire le bellezze della zona di Bodrum e tuffarsi nelle acque turchesi del Mar Egeo. Un viaggio di 7 notti a bordo del Caicco o gulet un'imbarcazione tipica turca costruita in origine per la pesca, un veliero costruito completamente in legno, equipaggiato di motore, emblema dell'ospitalità, valorizzata da cabine accoglienti. Partenza e ritorno a Bodrum per ammirare calette, acque cristalline, villaggi di pescatori e splendidi tramonto.
Arrivo all'aeroporto di Bodrum e trasferimento al porto e trasferimento al porto per imbarcarsi sul Caicco. Cena e pernottamento a bordo nel porto di Bodrum.
In mattinata trasferimento, dopo la prima colazione al porto, navigazione verso l'isola di Orak. Pranzo a bordo e navigazione per Çökertme, un piccolo villaggio di pescatori. Cena e pernottamento a bordo del Caicco.
Prima colazione a bordo. Navigazione verso le Sette Isole, una regione caratterizzata dalla presenza di piccole isole che offrono la possibilità di tuffarsi in emozionanti immersioni alla scoperta della barriera corallina.
Pranzo a bordo e ancoraggio a Porto Lungo.
Navigazione verso Porto Inglese, il cui nome è ispirato al fatto che le navi inglesi erano solite ormeggiare in questo luogo durante la seconda guerra mondiale.
Cena e pernottamento a bordo del caicco.
Prima colazione a bordo. Navigazione verso l’isola di Sedir famosa per essere stata la cornice di un incontro segreto tra Cleopatra e Marco Antonio. Qui il mare è incredibilmente trasparente. Qui è possibile ammirare le rovine di un antico regno dei dori e il suo splendido anfiteatro.
Sull'isola è famosa anche la spiaggia di Cleopatra dove secondo una leggenda fu acquistata la sabbia direttamente dall'Egitto.
Pranzo servito a bordo
Navigazione per Karaca-Sogut. Possibilità di partecipare all’escursione facoltativa di Dalyan.
Cena e pernottamento a bordo.
Prima colazione a bordo. Navigazione verso la baia di Longoz: un altro paradiso protetto da una foresta di enormi pini.
Pranzo a bordo. Ancoraggio a Kisebuku dove si possono visitare le rovine bizantine.
Cena e pernottamento a bordo del caicco.
Prima colazione a bordo. Navigazione verso la baia di Kargili in mattinata.
Pranzo a bordo. Ancoraggio a Kisebuku dove si potranno visitare le rovine bizantine.
Cena e pernottamento a bordo del caicco.
Prima colazione servita a bordo. Navigazione verso Pabuc Burnu dove si sosterà per il pranzo. Sosta alla baia di Yaliciftlik. La navigazione proseguirà per il porto di Bodrum. Cena e pernottamento a bordo del Caicco.
Prima Colazione e trasferimento per il volo di rientro.
La quota include:
La quota non include: