Caricamento
L’Hotel Delfin Plava Laguna si trova in una posizione eccellente di Zelena Resort, appena fuori Parenzo, in una lussureggiante penisola circondata da alberi di pino e vegetazione. La spiaggia si trova a soli 50 metri dall'hotel ed è insignita della Bandiera Blu per il suo mare cristallino. La struttura 2 stelle dispone di vari servizi, tra cui attività sportive e programmi di animazione per adulti e bambini. L’Hotel Delfin Plava Laguna è una soluzione comoda, pratica ed economica per scoprire questa interessante zona della Croazia, immersi nella natura.
L’Hotel Delfin Plava Laguna si trova a 50 m dalla spiaggia di ciottoli, erba e roccia di Parenzo. La spiaggia è insignita della Bandiera Blu per il suo mare cristallino.
La spiaggia dispone di vari servizi tra cui docce, ristoranti e bar. Il servizio spiaggia (a pagamento) comprende sedie a sdraio e ombrelloni.
L’Hotel Delfin Plava Laguna dispone di 794 camere situate su 6 piani tutte dotate di telefono e bagno con doccia e disponibili nelle seguenti tipologie:
L’Hotel Delfin Plava Laguna dispone di un ristorante climatizzato e di bar per il ristoro, di cui uno in piscina, dove gustare prelibatezze e sorseggiare drink.
La struttura propone un trattamento di Pensione Completa con ristorazione a buffet: con colazione dalle 7 alle 10, pranzo a buffet o menu dalle 12 alle 14, cena dalle 18.30 alle 21. Bevande non incluse durante i pasti. Pranzo al sacco disponibile su ordinazione.
L’Hotel Delfin Plava Laguna si trova in una posizione eccellente di Zelena Resort, appena fuori Parenzo, in una lussureggiante penisola circondata da alberi di pino e vegetazione. Dai qui si possono organizzare escursioni alla scoperta delle bellezze della zona. Nelle vicinanze della struttura è possibile visitare:
Check-in: dalle ore 14
Check-out: entro le ore 10
Animali: ammessi, previa richiesta, su supplemento
Vacanze in Croazia e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Croazia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: necessario o la carta di identità valida per l’espatrio, con validità residua di novanta giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno;
Visto: entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere.