Caricamento
Il Dreams Beach Resort si trova nella zona di Hadaba a soli 7 km da Naama Bay e a 4 km dal centro di Sharm el Sheikh. La struttura, elegante e confortevole offre soggiorni nelle immediate vicinanze della spiaggia, in una posizione panoramica sulla rocca di Ras Umm Sid. La struttura ideale per famiglie con bambini è dotato di piscina all'aperto con scivoli, camere lussuose con vista panoramica e tutti i comfort per un soggiorno da sogno
Il Dreams Beach Resort sorge direttamente sul mare, in una splendida spiaggia con accesso in acqua agevolato. Qui è possibile praticare snorkeling grazie a una barriera corallina molto suggestiva che arriva fino alla riva, accessibile tramite un pontile galleggiante. Il servizio spiaggia incluso nella quota, comprende ombrelloni, lettini e teli mare a uso gratuito degli ospiti.
La struttura dispone di una meravigliosa spa dove potersi rilassare e godere di massaggi rigeneranti o fare una pausa nella vasca idromassaggio. Sono a disposizione degli ospiti anche una sauna e vari trattamenti per il viso e per il corpo. I Servizi di benessere sono tutti a pagamento.
Il resort offre 468 ampie camere finemente arredate e distribuite su due piani. Sono tutte dotate di aria condizionata, TV satellitare, telefono, cassetta di sicurezza, mini frigo, terrazza o balcone e Wi-Fi gratuita. È disponibile, a pagamento, il balcone vista mare, il servizio concierge e il servizio in camera.
Dreams Beach Resort dispone di un ristorante principale con servizio a buffet con una proposta culinaria variegata che va dalla cucina locale fino a quella internazionale. È inoltre disponibile, vicino la spiaggia il ristorante BBQ-Grill House a buffet, gratuito per l’ora di pranzo. Completano l'offerta ristorativa i 6 bar di cui uno in spiaggia. Sono disponibili altri tre ristoranti alla carta aperti a cena e a pagamento, di cui uno italiano.
La struttura propone un trattamento all inclusive che include prima colazione, pranzo e cena con bevande analcoliche incluse. È disponibile anche l'opzione Hard All Inclusive, che offre ulteriori vantaggi, tra cui:
Dreams Beach Resort sorge nella suggestiva cornice di Sharm el Sheikh tra il deserto della penisola del Sinai e il Mar Rosso, a 100 Km da Dahab e dal Blue Hole, ed a 11 Km dalla baia di Naama Bay. La località è nota per il suo tramonto, le spiagge sabbiose e le acque trasparenti, e la stupenda barriera corallina, ma anche per le attività suggestive nel deserto circostante. Gli amanti della natura e dei paesaggi potranno raggiungere il Parco Naturale Ras Mohamed (a 40 Km), andare al Dolphina Park (33 Km) o fare un tour sottomarino per ammirare la bellezza dei fondali. I turisti amanti dell’avventura, invece, troveranno sicuramente emozionante andare in moto o in quad nel deserto del Sinai, fare un Super Jeep Safari oppure la tradizionale Cammellata nel deserto. Partendo dalla struttura è possibile visitare:
Il Parco Nazionale Ras Muhammad: la meta ideale per i sub e gli appassionati di immersioni, grazie alla fauna e alla flora marina che affollano le barriere coralline di Shark e Yolanda e i dintorni del relitto Thistlegorm, si trova a 40 Km dalla struttura.
Isola di Tiran: imperdibile una giornata in barca alla scoperta degli splendidi atolli corallini di fronte all'isola di Tiran, dove è possibile fare snorkeling nuotando insieme ai pesci variopinti del Mar Rosso a poche bracciate dalla stupenda barriera corallina e dalle tante specie dagli aspetti suggestivi che ospita fra le sue insenature.
La quota include:
La quota non include:
Infant: in conferma immediata, paga solo tasse (79€).
Animali: Non Ammessi.
Il visto Sinai: è incluso nella quota e permette di spostarsi solo ed esclusivamente all’interno della costa meridionale del Sinai. Valido solo per soggiorni inferiori ai 14 giorni. Se la permanenza eccede i 14 giorni o se si desidera viaggiare al di fuori dell’area della costa meridionale del Sinai è necessario richiedere un visto turistico ordinario.
Vacanze in Egitto e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Egitto. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: è necessario il passaporto con validità residua di almeno sei mesi alla data di arrivo nel Paese.
Visto Sinai: È incluso nella quota e permette di spostarsi solo ed esclusivamente all’interno della costa meridionale del Sinai. Valido solo per soggiorni inferiori ai 14 giorni. Se la permanenza eccede i 14 giorni o se si desidera viaggiare al di fuori dell’area della costa meridionale del Sinai è necessario richiedere un visto turistico ordinario. Il visto ha un costo di euro 30 a persona (Da pagare obbligatoriamente in loco al momento dell'arrivo in Egitto) sia per gli adulti che per i bambini (comprensivi di tassa governativa egiziana e costi amministrativi).