Caricamento
Embudu Village Resort è un ecohotel su un’isola privata dell’atollo di Malé, nel Sud delle Maldive, nel cuore dell’Oceano Indiano. La struttura è formata da bungalow e Water Bungalow su palafitte sulla spiaggia di finissima sabbia bianca e sul mare turchese a perdita d’occhio. Apprezzata dagli amanti della natura e dello snorkeling perchè ricca di vegetazione locale e protetta dalla barriera corallina, Embudu Village Resort è la soluzione ideale per una vacanza alle Maldive.
Embudu Village Resort si trova direttamente sul mare, davanti una distesa di sabbia corallina bianca circondata dal mare turchese tipico delle lagune maldiviane. Qui sono garantiti l'ozio e il relax con lunghissimi bagni assistiti dal servizio spiaggia con lettini ed ombrelloni, mentre è suggerito di praticare lo snorkeling agli amanti delle immersioni: la barriera corallina sommersa dal mare a pochi metri dalla spiaggia è uno settacolo davvero sublime!
Embudu Village Resort dispone di 122 camere confortevoli ed eleganti. Gli alloggi sono disponibili in due tipologie:
Entrambi sono dotati di tutti i comfort necessari ad una vacanza davvero rilassante come lenzuola di qualità, aria condizionata, bollitore e macchina per il caffè, telefono, mini frigorifero, cassaforte, bagno con asciugacapelli, televisore satellitare e bagno con soffitto di vetro nei Water Bungalow.
Embudu Village Resort si prende cura dei suoi ospiti con un trattamento di All Inclusive con proposte quotidiane di pietanze dai sapori più diversi preparate con prodotti freschi del posto. Il trattamento comprende acqua, vino e soft drinks, con i 3 pasti principali, gli spuntini tra le 16:00 e le 18:00, ed una vasta scelta di bevande (acqua minerale, soda, vino e liquori locali, cocktail, ecc).
Embudu Village Resort si trova su un’isola privata dell’atollo di Malé, nel Sud delle Maldive, nel cuore dell’Oceano Indiano. Sulla barriera corallina è possibile svolgere una serie di attività interessanti come lo snorkeling, la pesca al tramonto o un romantico picnic su una lingua di sabbia in mezzo all’oceano, mentre grazie alla sua fitta vegetazione locale è possibile praticare un birdwatching davvero inusuale. Partendo dalla struttura è possibile cimentarsi in escursioni e attività coinvolgenti come:
Animali non ammessi
Raggiungere la struttura: è necessario un transfer con motoscafo di circa 40 minuti dall’aeroporto internazionale di Malé.
Il prezzo include:
Il prezzo non include:
Vacanze alle Maldive e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore alle Maldive. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: necessario, la cui validità residua deve essere di sei mesi. Dal 5 gennaio 2016, per poter entrare nel Paese, é necessario il possesso di un passaporto elettronico. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore.