Caricamento

Eriyadu Island Resort

gb mondo

MALDIVE, Malè Nord

Solarium Solarium
Palestra Attrezzata Palestra Attrezzata
Bar Bar
Wi-Fi Wi-Fi
Ristorante Ristorante
Deposito Bagagli Deposito Bagagli
Piscina Piscina
Reception H24 Reception H24
Altro
Eriyadu Island Resort Eriyadu Island Resort Eriyadu Island Resort Eriyadu Island Resort Eriyadu Island Resort Eriyadu Island Resort Eriyadu Island Resort Eriyadu Island Resort Eriyadu Island Resort Eriyadu Island Resort Eriyadu Island Resort Eriyadu Island Resort Eriyadu Island Resort Eriyadu Island Resort Eriyadu Island Resort Eriyadu Island Resort Eriyadu Island Resort Eriyadu Island Resort Eriyadu Island Resort Eriyadu Island Resort Eriyadu Island Resort Eriyadu Island Resort Eriyadu Island Resort Eriyadu Island Resort Eriyadu Island Resort

Informazioni rapide

  • Camere 84
  • Aeroporto di Malé 45 Km
  • Spiaggia sul mare
  • Transfer Nave 45 min
  • Animali non ammessi
95% Valutazione
POSIZIONE 9.5 / 10
90% Valutazione
SPIAGGIA 9 / 10
85% Valutazione
SERVIZI 8.5 / 10
90% Valutazione
CAMERE 9 / 10
90% Valutazione
RISTORAZIONE 9 / 10
95% Valutazione
RAPPORTO QUALITA' PREZZO 9.5 / 10

Eriyadu Island Resort è un resort 3 stelle sull’omonima isola di Eriyadu a soli 45 Km a nord-ovest dell'aeroporto internazionale di Malé. La bellissima isola maldiviana ospita la struttura e i suoi alloggi immersi nel tipico verde delle Palme da Cocco, Ficus Bengalensis e Pandani delle Maldive, circondata da spiagge sabbiose immacolate e da una barriera corallina bellissima. Il reef è facilmente accessibile per gli amanti dello snorkeling e l’ottimo rapporto qualità-prezzo fanno di Eriyadu Island Resort la soluzione ideale per una vacanza in relax alle Maldive.

Struttura

  • Wi-Fi
  • Reception H24
  • Lavanderia
  • Deposito Bagagli

Trattamenti

  • Mezza Pensione
  • Pensione Completa
  • Soft All Inclusive
  • All Inclusive

Sport e attività

  • Beach Volley
  • Ping Pong
  • Windsurf
  • Escursioni

Benessere

  • Spa
  • Centro benessere
  • Massaggi

Camere

  • Wi-Fi

SPIAGGIA

Eriyadu Island Resort si trova a pochissimi metri dal mare, fronte spiaggia, dove la struttura offre un servizio spiaggia attrezzato con lettini a disposizione dei clienti fino ad esaurimento.

A causa della vicinanza della barriera corallina, l’isoletta risente molto della variazione della corrente e del vento, ed è possibile osservare le spiagge modificarsi nel corso dell’anno: durante i mesi invernali possiamo trovare la spiaggia ampia sul lato ovest, mentre sul lato est la sabbia è pochissima; durante i mesi estivi il fenomeno si inverte, con pochissima spiaggia sul litorale occidentale, mentre durante tutto l’anno potremo trovare una spiaggia ampia dalla sabbia finissima tipicamente corallina sul lato nord dell’isola, da cui si accede alle aree per praticare lo snorkeling ed osservare le meraviglie della barriera corallina.

CAMERE

Eriyadu Island Resort accoglie i suoi ospiti nelle sue 84 sistemazioni tutte su terra, di cui 60 Deluxe Beach Villa e 16 Seaview Sky Room. Tutte le camere dispongono di letto king size o di due letti singoli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, tv satellitare, telefono, asciugacapelli, minibar con 2 bottiglie d’acqua al giorno a camera e set per la preparazione di tè e caffè americano gratuiti e cassetta di sicurezza. Sono disponibili le seguenti soluzioni per l’alloggio:

  • Deluxe Beach Villa: con occupazione massima di 3 adulti o 2 adulti con 1 bambino, queste sistemazioni sono dei bungalow adiacenti l’uno all’altro, con 2 ville singole. Sono situate lungo tutto il perimetro dell’isola, con accesso diretto alla spiaggia. Spaziose e moderne dispongono del tipico bagno maldiviano semiaperto con doccia, vasca e doppio lavabo, ed hanno tutte un ventilatore a pale e un patio privato. 
  • Garden Villa: ubicate in un contesto paradisiaco, godono dei medesimi comfort e privilegi delle Deluxe Beach Villa.
  • Seaview Sky Room: con occupazione massima di 2 adulti o 2 adulti con 1 bambino senza letto aggiunto, queste soluzioni si compongono di unità abitative dislocate su due piani. Non dispongono di bagno maldiviano aperto ma hanno un bagno con doccia, e sono situate a sud dell’isola adiacenti al ristorante. Le camere al primo piano dispongono di veranda, quelle sul secondo piano, invece, sono dotate di balcone.

Non sono disponibili culle per infant 0-2 anni.

RISTORAZIONE

Eriyadu Island Resort offre ai propri ospiti il servizio ristorazione nella formula che prediligono dalla Mezza Pensione all’All Inclusive. Sono a disposizione degli ospiti:

  • Ristorante Mela: ristorante che offre colazione, pranzo e cena a buffet con cucina locale e internazionale, con pavimento in sabbia dove potersi godere appieno anche durante i pasti il piacevole contatto con la natura. 
  • Bliz Cafè & Bar: realizzato su palafitte, offre la possibilità di degustare un ottimo menù à la carte oppure sorseggiare un cocktail al tramonto. 
  • Beach Bar: offre snack e cene a tema, ma anche grigliate direttamente sulla spiaggia, specie del pescato del giorno.

DA VISITARE

Eriyadu Island Resort si trova sull’isola di Eriyadhu, a 45 Km nord-ovest da Malé. Ogni atollo qui è speciale e caratteristico, ed è possibile svolgere una serie di attività interessanti come lo snorkeling, la pesca al tramonto o un picnic sulla lingua di sabbia in mezzo all’oceano. Partendo dalla struttura è possibile cimentarsi in escursioni e attività coinvolgenti come:

  • Escursione all’Isola Deserta o all’ Isola Pescatori: quale modo migliore di vivere le Maldive se non perdersi nella tranquillità di un’isola disabitata, all’ombra di una palma da cocco o di un Pandano e praticare il birdwatching ammirando, tra le mangrovie, la moltitudine di aironi, gracule e sterne, volare e pescare; oppure recarsi presso l’Isola dei Pescatori, variopinto insediamento di pescatori sul vicino atollo, tra palme e bianchi viali, dove poter interagire con le originali comunità locali.
  • Malé: la Capitale delle Maldive ospita un mercato del pesce molto frequentato e pittoresco, ma anche ristoranti e negozi che si affacciano sulla Majeedhee Magu, la strada principale che taglia a metà l’isola, attorniata da palazzi e piccoli grattacieli. Sull’isola è possibile ammirare la Hukuru Miskiy (o Moschea del Venerdì) edificata in corallo bianco intarsiato nel XVII secolo.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Animali non ammessi.

Raggiungere la Struttura:  è necessario un transfer, con imbarcazione veloce, dalla durata di 45 minuti. 

PER SOGGIORNARE ALLE MALDIVE

Vacanze alle Maldive e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore alle Maldive. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori. Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: necessario, la cui validità residua deve essere di sei mesi. Dal 5 gennaio 2016, per poter entrare nel Paese, é necessario il possesso di un passaporto elettronico. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore.

ESPANDI DESCRIZIONE..
Apri la mappa