



























Caricamento
Falkensteiner Hotel & Spa Iadera si trova a Zara, in Croazia. Dal design prestigioso e dall'arredamento di alto livello, offre un servizio eccellente per un’oasi vacanza esclusiva caratterizzata da un'area wellness che copre una superficie totale di 8.000 m², fra le più grandi della Croazia. Una struttura a 5 stelle curata nei dettagli, indicata per una vacanza di lusso in una zona della Croazia molto amata dagli italiani.
Il Falkensteiner Hotel & Spa Iadera dista soli 100 metri dalla bellissima spiaggia di sabbia, ghiaia e scogli in cui potersi godere a pieno la propria vacanza prendendo il sole o nuotando nell'acqua cristallina del meraviglioso mare della Croazia.
Il Falkensteiner Hotel & Spa Iadera mette a disposizione dei propri ospiti un enorme centro benessere con numerosi servizi con cui coccolare i propri ospiti come bagno turco/hammam, bagno di vapore salato, sauna finlandese, palestra, camera per cardio fitness, Spa bistrot, massaggi e trattamenti viso.
Il Falkensteiner Hotel & Spa Iadera dispone di camere dotate di tutti i comfort come aria condizionata, Tv, bagno con vasca o doccia, asciugacapelli, minifrigo, telefono. Le sistemazioni sono così organizzate:
Il Falkensteiner Hotel & Spa Iadera dispone di un bar e un ristorante in cui gustare ottimi piatti della cucina locale e internazionali con menù per tutti i gusti.
Il trattamento proposto è in Bed and breakfast o Mezza pensione con ricca colazione a buffet e un angolo esclusivamente riservato al biologico e una cena con un vasto menù, sempre a buffet.
Il Falkensteiner Hotel & Spa Iadera si trova a Zara, una bellissima città di mare della Croazia che offre numerose attività da svolgere e possiede diversi bar, ristoranti e negozi. Tra le diverse attrazioni da vedere, troviamo:
Check-in: dalle ore 15
Check-out: entro le ore 11
Animali: ammessi (max 25 kg) con supplemento
Vacanze in Croazia e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Croazia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: necessario o la carta di identità valida per l’espatrio, con validità residua di novanta giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno;
Visto: entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere.