



















Caricamento
Family Hotel Amarin si trova a Rovinj in Istria, Croazia. L'hotel è situato sulla penisola verde in mezzo al parco mediterraneo, con campi da gioco per divertirsi in natura. Qui anche i bambini potranno godere in pieno della loro vacanza, potendo scegliere se divertirsi in una delle diverse piscine situate all'esterno o dentro al mare dalle acque cristalline. La struttura si trova si trova a pochi minuti in auto dal centro della bellissima città di Rovigno, così da non farsi mancare anche la parte relativa alla cultura e alle esplorazioni di questo fascinoso e interessante contesto.
Struttura: Servizio portineria, Wi-Fi, parcheggio, piscina, bar, ristorante, ascensore, accesso disabili, bancomat
Spiaggia: di ghiaia, scogli e terrazza, servizio spiaggia, docce
Benessere: Wellness&spa
Camere: Bagno con doccia/vasca, balcone, aria condizionata/riscaldamento, Tv, cassaforte, minibar, telefono, asciugacapelli
Trattamenti: Pensione completa
Sport e attività: Campi da gioco, zona fitness attrezzata
Animazione: Diurna e serale
Bambini e ragazzi: Kids club, fitness per bambini, baby sitting (su richiesta e a pagamento), cinema per bambini, area giochi, attività sportive, angolo scientifico, game room, attrezzatura per neonati (su richiesta) inclusa nel prezzo, area wellness&spa dedicata
Il Family Hotel Amarin dista soli 50 metri dalla spiaggia di ghiaia e scogli, circondata da pini che regalano ombra alla zona. Inoltre dispone di docce, sedie a sdraio e ombrelloni. Il servizio spiaggia è incluso nel prezzo.
Family Hotel Amarin dispone di un centro benessere, l'Amarin Marwell Wellness & Spa, luogo ideale per rilassarsi. L'area è composta dalla zona per i trattamenti viso e corpo, dalla zona termale con sauna finlandese, bagno turco, sauna aroma, bio sauna, piscine con acqua fredda, percorso Kneipp, docce emozionali, zona relax con una vasta offerta di tè e acqua fresca, dalla zona con piscina effetti idromassaggio, vasche idromassaggio, piscina per bambini e area fitness modernamente allestita. Il centro benessere è su prenotazione.
Family Hotel Amarin dispone di 276 camere moderne più 4 suites. Tutte le camere sono fornite di Wi-Fi, bagno con doccia/vasca, balcone vista parco/mare, aria condizionata/riscaldamento,Tv,cassaforte,minibar,telefono,asciugacapelli.
Le sistemazioni sono strutturate nel seguente modo:
Family Hotel Amarin dispone di diversi punti gastronomici in cui gustare piatti deliziosi e curati, basati sulla trradizione mediterranea, oppure in cui bere un drink rinfrescante. Al ristorante Marvelos è possibile gustare piatti caldi e freddi, salati e dolci, insalate e cereali per una colazione continentale o mediterranea a buffet, servita dalle 7:30 alle 10:30. Al Lovor Real Grill si promuove la tradizione locale, i prodotti caserecci, freschi e di stagione, i sapori moderni e il servizio amichevole e discreto. Il ristorante Marsea con la vista sul centro storico di Rovigno è il luogo ideale per un pranzo leggero o uno snack all’ombra di pini. Il Pool & Chill Bar è il luogo giusto per rinfrescarsi dopo il bagno in piscina o nella vicina spiaggia.
Il trattamento è di pensione completa e comprende colazione, pranzo e cena a buffet più succhi e acqua inclusi.
Family Hotel Amarin si trova in un contesto molto bello, quello della città di Rovinj, località turistica bella ma non troppo dispendiosa, considerata fra i più bei porti dell'Adriatico. Tra le maggiori attrazioni da visitare abbiamo:
Inizio/fine soggiorno: aperto dal 31 marzo al 05 novembre
Check-in: dalle ore 14:30
Check-out: entro le 11
Animali: non ammessi
Vacanze in Croazia e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Croazia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: necessario o la carta di identità valida per l’espatrio, con validità residua di novanta giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno;
Visto: entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere.