Caricamento
Fontana Resort fa parte del più grande complesso alberghiero di Jelsa, sull'isola di Hvar. La struttura 2 stelle dispone di camere e appartamenti ed è immersa tra i pini della baia di Jelsa. All’interno del complesso si trovano vari servizi tra cui il bar, la taverna, il ristorante, il salone di bellezza, l’area fitness e le 2 piscine all’aperto. Fontana Resort è adatto per una vacanza in libertà in Croazia, in una tenuta tranquilla, indipendente e intima con accesso al mare e alla propria spiaggia.
Fontana Resort si trova a ridosso della pineta, a 1 km dalla spiaggia di ciottoli e ghiaia di Bocic. La spiaggia si trova in una piccola baia sulla riva occidentale del porto, a pochi metri dal centro di Jelsa.
Fontana Resort dispone di 125 camere, di cui 77 ristrutturate, tutte dotate di TV, bagno con doccia, terrazza/balcone e di 64 appartamenti da 2, 3, 4 e 6 posti letto con cucina attrezzata o forno, lavastoviglie, TV, telefono, bagno, terrazza/balcone. Le sistemazioni sono disponibili nelle seguenti tipologie:
Fontana Resort è dotato di un ristorante e un bar a disposizione degli ospiti.
La struttura propone un trattamento di B&B, con pernottamento e colazione a buffet e Mezza Pensione, con colazione e cena a buffet (bevande escluse a cena).
Fontana Resort fa parte del più grande complesso alberghiero di Jelsa, sull'isola di Hvar. Da qui si possono organizzare escursioni alla scoperta delle bellezze dell’isola. Nelle vicinanze della struttura è possibile visitare:
Check-in: dalle ore 16
Check-out: entro le ore 10
Animali: ammessi
Nota bene: il prezzo include l’uso di energia elettrica, acqua, riscaldamento, aria condizionata, biancheria da letto, asciugamani e pulizia finale. Cambio biancheria una volta a settimana, cambio asciugamani ogni 2-3 giorni
Vacanze in Croazia e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Croazia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: necessario o la carta di identità valida per l’espatrio, con validità residua di novanta giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno;
Visto: entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere.