Caricamento
Futura Club Albatros Palace sorge nella Baia di Ras Nasrani e gode di un'incantevole vista sul Mar Rosso e sull'isola di Tiran a 8 km da Sharm El Sheikh, in Egitto. La struttura costruita con gradevoli forme architettoniche perfettamente armonizzate con il paesaggio circostante in mezzo a giardini curati e davanti al mare cristallino, accoglie gli ospiti nelle sue confortevoli camere a pochi passi dal mare e dalla sua bellissima barriera corallina. Futura Club Albatros Palace è la soluzione a 5 stelle perfetta per una comoda e rilassante vacanza a Sharm,
Direttamente sul mare, Futura Club Albatros Palace è dotato di accesso diretto all'ampia spiaggia di sabbia fine, privata e attrezzata. Il servizio spiaggia incluso nel soggiorno prevede un ombrellone e lettini a esaurimento, ma anche la disponibilità di teli da mare. L’accesso al mare oltre la barriera corallina è consentito tramite un pontile galleggiante.
Futura Club Albatros Palace si prende cura dei suoi ospiti nel Centro Benessere della struttura con sauna, bagno turco, cabine per massaggi e trattamenti rigeneranti, ma anche con una palestra attrezzata per non perdere la forma fisica neanche in vacanza.
Futura Club Albatros Palace accoglie gli ospiti nelle sue 864 confortevoli camere elegantemente arredate, tutte dotate di aria condizionata, Tv, telefono, cassetta di sicurezza, bollitore per tè e caffè, minibar (fornito di acqua), Wi-Fi, servizi con asciugacapelli, balcone o terrazzo. Sono disponibili camere Standard Vista Giardino pensate per 2/4 persone (occupazione max 3 adulti con 1 bambino 2/12 anni). Disponibili su richiesta camere per diversamente abili.
Futura Club Albatros Palace si prende cura dell'appetito dei suoi ospiti nei 6 ristoranti con servizio a buffet e il ristorante Cilantro à la carte dislocati nelle varie zone del Resort:
Per i pasti fuori orario sono praticati i seguenti orari:
Il trattamento in Hard All Inclusive comprende la pensione completa nei ristoranti Mediterranean, Sunny Restaurant, Soprano, Asiatique, Culina, snack al Food Court, late breakfast presso il ristorante Sunny Restaurant e late dinner presso il Sunny Restaurant. Le bevande sono incluse ai pasti e durante la giornata (secondo gli orari di apertura dei bar) con acqua, soft drinks, caffè, birra, succhi di frutta, vini locali, bevande analcoliche e cocktail con liquori locali (tutte le bevande sono servite al bicchiere). Dolci e biscotti presso il Lobby Bar. Nota Bene: non sono inclusi alcolici e superalcolici esteri, soft drink e bibite in lattina e/o in bottiglia e tutto quanto non indicato nella formula Hard All Inclusive.
Futura Club Albatros Palace sorge nella suggestiva cornice di Sharm el Sheikh tra il deserto della penisola del Sinai e il Mar Rosso, a 100 Km da Dahab e dal Blue Hole, ed a 13 Km dalla baia di Naama Bay. La località è nota per il suo tramonto, le spiagge sabbiose e le acque trasparenti, e la stupenda barriera corallina, ma anche per le attività suggestive nel deserto circostante. Gli amanti della natura e dei paesaggi potranno raggiungere il Parco Naturale Ras Mohamed (a 50 Km), andare al Dolphina Park (14 Km) o fare un tour sottomarino per ammirare la bellezza dei fondali. I turisti amanti dell’avventura, invece, troveranno sicuramente emozionante andare in moto o in quad nel deserto del Sinai, fare un Super Jeep Safari oppure la tradizionale Cammellata nel deserto. Partendo dalla struttura è possibile visitare:
Baby: 0-2 anni gratis, pasti da menu inclusi e culla (da richiedere alla prenotazione)
Animali: non ammessi.
Nota bene: gli orari dei voli saranno confermati per il volo di andata, al ricevimento della convocazione dell’aeroporto; per il volo di ritorno, direttamente sul posto dal nostro rappresentante a destinazione. Inclusa nel prezzo l'assicurazione obbligatoria
Vacanze in Egitto e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Egitto. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: è necessario il passaporto con validità residua di almeno sei mesi alla data di arrivo nel Paese.
Visto: Il visto Sinai è incluso nella quota e permette di spostarsi solo ed esclusivamente all’interno della costa meridionale del Sinai. Valido solo per soggiorni inferiori ai 14 giorni. Se la permanenza eccede i 14 giorni o se si desidera viaggiare al di fuori dell’area della costa meridionale del Sinai è necessario richiedere un visto turistico ordinario.