Caricamento
Arena Grand Kažela Camping si trova a Medulin, in una posizione idilliaca circondata da una natura incontaminata e da viste sul pittoresco arcipelago della baia di Medulin. Il campeggio 4 stelle, recentemente rinnovato, dispone di vari servizi per gli ospiti tra cui due nuove piscine, una con una sezione separata per bambini, nuovi campi sportivi e animazioni per grandi e bambini. Arena Grand Kažela Camping è indicato per una vacanza in Croazia tra relax e divertimento per tutta la famiglia.
Arena Grand Kažela Camping si trova a 500 metri dalla spiaggia di ciottoli e rocce. La struttura si estende su oltre 3 km di spiaggia. Per i più piccoli a disposizione parchi acquatici disposti su due terrazze di fronte al mare.
Arena Grand Kažela Camping dispone di 3 diversi tipi di case mobili tra cui scegliere che possono ospitare fino a 5 persone. Tutte le case mobili sono dotate di aria condizionata, Wi-Fi, angolo cottura, tv, box doccia, asciugacapelli, terrazza attrezzata e sono disponibili nelle seguenti tipologie:
Arena Grand Kažela Camping dispone di 3 ristoranti à la carte e fast food e di svariati bar per il ristoro, di cui uno a bordo piscina.
La struttura propone un trattamento con formula Residence.
Arena Grand Kažela Camping si trova a Medulin, in una posizione idilliaca circondata da una natura incontaminata e da viste sul pittoresco arcipelago della baia di Medulin. Dai qui si possono organizzare escursioni alla scoperta delle bellezze della zona. Nelle vicinanze della struttura è possibile visitare:
Check-in: dalle ore 16
Check-out: entro le ore 10
Animali: ammessi, previa richiesta, con supplemento
Vacanze in Croazia e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Croazia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: necessario o la carta di identità valida per l’espatrio, con validità residua di novanta giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno;
Visto: entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere.