
















Caricamento
Il Grand Hotel Poltu Quatu, adagiato tra rocce di granito rosa e rigogliosa vegetazione mediterranea in un fiordo naturale di fronte all'Arcipelago di La Maddalena, si trova a pochi passi dalla splendida Costa Smeralda. Incantevoli scorci di palazzine bianche impreziosite da piante e giardini, un luogo incantevole dove regna l'armonia tra natura e architettura. L'architettura dell'Hotel riflette lo stile del famoso architetto Jean Claude Lesuisse, genio dei capolavori architettonici in Costa Smeralda e in tutto il mondo. Servizi esclusivi: un servizio di alto livello assicura che i nostri ospiti vivano un'esperienza indimenticabile in un'atmosfera rilassante e lussuosa. RISTORANTI E BAR Imbarcati in un viaggio culinario memorabile e goditi il meglio della cucina mediterranea e internazionale. • Il nostro ristorante principale, che gode di una vista mozzafiato sulla Marina dell'Orso, esalterà le vostre papille gustative attraverso una cucina mediterranea contemporanea con un tocco di sapori sardi. • Il ristorante Ishter, che si affaccia sulla piscina dell'hotel, offre una selezione di piatti semplici come la classica carne alla griglia e piatti di pesce. Un menù vario che accontenta ospiti di tutte le età e nazionalità. • Il Tanit Restaurant Et Bar, affacciato sul fiordo di Poltu Quatu, è specializzato in pesce ed è la meta prediletta del jet set internazionale. Aperto tutte le sere, è il luogo ideale per godere di uno splendido tramonto affacciato sul mare. • Il bar della piscina è il luogo perfetto per gustare deliziosi drink e gustare le nostre specialità durante una giornata di relax a bordo piscina. SALA CONFERENZE / RIUNIONI Il centro congressi, con i suoi 450 mq, è dotato delle più moderne tecnologie ed è stato concepito per adattarsi ad ogni tipo di evento ed esigenza aziendale. Le due sale più grandi insieme formano una sala plenaria, in grado di ospitare fino a 250 persone. check-in time dalle 14.00 alle 15.00
Il Grand Hotel Poltu Quatu dispone di 145 camere e 66 appartamenti, tutti finemente arredati. I colori della terra, l'oro del sole, l'azzurro del mare, ogni camera rappresenta uno scorcio di Sardegna, con una proposta ai massimi livelli di stile e comfort. Il design originale dell'hotel riflette lo stile riconoscibile di Jean Claude Lesuisse, il famoso maestro di architettura mondiale.
Poltu Quatu, che significa "porto nascosto" in dialetto sardo, è una gemma nascosta sulla Costa Smeralda della Sardegna. Dal porticciolo privato (che può ospitare fino a 311 posti barca) è possibile scoprire il cristallino Arcipelago di La Maddalena e la vicina isola della Corsica. Goditi una piacevole passeggiata sul lungomare della Marina, tra eleganti ristoranti e boutique. L'aeroporto internazionale di Olbia dista 35 km.
Campo da calcio, Campo da tennis