Caricamento
HG Jardin de Minorca si trova nella parte meridionale dell’isola di Minorca, in Spagna, ed esattamente a Son Bou. La posizione è indicata per poter visitare l’isola, rinomata per le spiagge e le passeggiate nel verde; si trova a 500 metri dal centro abitato e a 1500 metri dalla spiaggia, peraltro raggiungibile con il servizio di navetta gratuito. L’HG Jardin de Minorca si sviluppa attorno a tre piscine, circondate da giardini, e rappresenta una soluzione comoda per famiglie o amici che vogliono godersi momenti di pace e tranquillità, in un’isola incantevole.
Struttura: Reception h24, 3 piscine, solarium, bar, ristorante, noleggio auto, bici e moto, supermercato
Spiaggia: di sabbia, navetta
Benessere: HG Wellness Center con cabine per massaggi e trattamenti di bellezza (a pagamento)
Camere: Aria condizionata, telefono, Tv, Wi-Fi, angolo cucina attrezzato, minifrigo, cassaforte (a pagamento) e asciugacapelli
Trattamento: Mezza pensione, bed and breakfast
Sport e attività: Biliardo, palestra, escursioni (a pagamento)
Animazione: Diurna con attività sportive e serale con spettacoli e piano bar
Bambini e ragazzi: Mini Club (4-12 anni), area giochi
La spiaggia di sabbia di Son Bou dista circa 1,5 km dalla struttura ed è raggiungibile comodamente grazie al servizio di navetta gratuito che parte dall’hotel lungo l'arco della giornata a orari prestabiliti. La frequenza delle corse potrà subire variazioni in relazione alle condizioni meteo.
Gli appartamenti dell'HG Jardin de Minorca sono tutti dotati di aria condizionata, telefono, Tv, Wi-Fi, angolo cucina attrezzato, minifrigo, cassaforte (a pagamento) e asciugacapelli.
L'HG Jardin de Minorca dispone di un ristorante e uno Snack Bar con terrazza nei pressi della piscina. Il trattamento offerto è Bed and Breakfast o Mezza pensione con servizio a buffet presso il ristorante. Su richiesta sono disponibili pasti per intolleranti al glutine.
L'HG Jardin de Minorca si trova a Son Bou, sulla costa meridionale dell'isola. La posizione è ottima per partire per brevi escursioni alla scoperta delle spiagge e dell'entroterra verde di Minorca. Da visitare nelle vicinanze:
Check-in: dalle ore 16
Check-out: entro le 11