Caricamento
Doubletree by Hilton Sharks Bay è una raffinata struttura 4 stelle a Sharm el Sheikh, in Egitto. A soli 10 minuti dall'aeroporto e a breve distanza dalla celebre Naama Bay, l'hotel offre una posizione privilegiata per esplorare la bellezza del Mar Rosso e della zona circostante. La struttura vanta sette piscine, due campi da tennis e una varietà di ristoranti e bar, che regalano agli ospiti un'esperienza culinaria straordinaria.
Doubletree by Hilton Sharks Bay sorge in prossimità di una meravigliosa spiaggia privata attrezzata con ombrelloni e lettini a uso gratuito degli ospiti. Caratterizzata da una coloratissima barriera corallina è ideale per lo snorkeling. La spiaggia è raggiungibile con servizio navetta gratuito ed è attrezzata con un bar dove gli ospiti potranno godere di aperitivi e cocktail.
La struttura offre camere confortevoli ed eleganti, tutte dotate di aria condizionata con controllo individuale, TV satellitare, cassetta di sicurezza, telefono, minibar (a pagamento), connessione WI-FI (a pagamento), bollitore per tè e caffè e servizi privati con asciugacapelli. Le sistemazioni sono disponibili nelle seguenti tipologie:
Con una proposta gastronomica altamente variegata Doubletree by Hilton Sharks Bay mette a disposizione degli ospiti 3 ristoranti e 7 bar:
NOTA BENE: Il trattamento in formula All inclusive è disponibile presso il ristorante principale El Mattam con servizio a buffet e presso il Mahfuz. Tutti gli altri ristoranti sono disponibili a pagamento. Presso i ristoranti e l'area lobby è vietato presentarsi in costume.
A completare il servizio ristorativo, sono presenti numerosi bar come il Chill Out Bar, l'Olympic Sports Bar, e il Q Club Bar, oppure ancora lo Splash Pool Bar, il Sunset Bar, e il Waves Pool Bar.
La struttura offre un trattamento in formula All Inclusive che comprende:
L'hotel sorge nella suggestiva cornice di Sharm El Sheikh tra il deserto della penisola del Sinai e il Mar Rosso, a 100 Km da Dahab e dal Blue Hole, Partendo dalla struttura è possibile visitare:
Il Parco Nazionale Ras Muhammad: la meta ideale per i sub e gli appassionati di immersioni, grazie alla fauna e alla flora marina che affollano le barriere coralline di Shark e Yolanda e i dintorni del relitto Thistlegorm, si trova a 40 Km dalla struttura.
Isola di Tiran: imperdibile una giornata in barca alla scoperta degli splendidi atolli corallini di fronte l'isola di Tiran, dove è possibile fare snorkeling nuotando insieme ai pesci variopinti del Mar Rosso a poche bracciate dalla stupenda barriera corallina e dalle tante specie dagli aspetti suggestivi che ospita fra le sue insenature.
La quota include:
La quota non include:
Vacanze in Egitto e misure Covid: cosa c’è da sapere.
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Egitto. La legislazione locale e le disposizioni anti-Covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto/Carta d’identità: il passaporto deve avere validità residua di almeno sei mesi alla data di arrivo nel Paese. È possibile solo per turismo, partire con la carta d'identità elettronica (valida per l’espatrio) con validità residua superiore ai sei mesi. La carta deve essere accompagnata da due foto tessera necessarie per ottenere il visto presso le Autorità di frontiera (in loco). In mancanza delle foto NON viene rilasciato il visto di ingresso, si raccomanda pertanto di munirsi delle foto prima della partenza dall'Italia.
Visto: Il visto Sinai è incluso nella quota e permette di spostarsi solo ed esclusivamente all’interno della costa meridionale del Sinai. Valido solo per soggiorni inferiori ai 14 giorni. Se la permanenza eccede i 14 giorni o se si desidera viaggiare al di fuori dell’area della costa meridionale del Sinai è necessario richiedere un visto turistico ordinario. N.B. Per ogni escursione è sempre necessario portare il passaporto o la carta d’identità, compreso il cartoncino per il visto rilasciato al momento dell’arrivo in aeroporto.