
















Caricamento
L'Hotel Antica Marina si trova a Nicotera Marina, a pochi chilometri da Tropea e a due passi dal mare. La struttura, un’antica residenza nobiliare in pietra completamente ristrutturata e trasformata in hotel, è dotata di tutti i comfort per soddisfare anche gli ospiti più esigenti. L’Hotel Antica Marina è l’ideale per una vacanza in Calabria, nel cuore della Costa degli Dei, punto di partenza per scoprire le bellezze di questa terra, tra cui il suggestivo borgo di Nicotera e l’incantevole Tropea.
L'Hotel Antica Marina si trova a soli 200 metri dalla spiaggia privata di sabbia e ghiaia e dal mare cristallino, caratterizzato da spettacolari fondali con diversi tipi di flora e fauna marina. La spiaggia, situata lungo la Costa degli Dei, è comodamente raggiungibile in 3 minuti a piedi ed è attrezzata con giochi per bambini.
Il servizio spiaggia, incluso nella tessera club, comprende 1 ombrellone e 2 lettini a camera in file in base alla disponibilità.
L'Hotel Antica Marina dispone di camere accoglienti e luminose, dotate di ogni comfort per garantire un piacevole soggiorno. Le camere, tutte dotate di aria condizionata, TV, Wi-Fi, telefono, minibar, bagno con doccia, asciugacapelli, sono disponibili nelle seguenti tipologie:
A disposizione camere attrezzate per ospiti diversamente abili.
L'Hotel Antica Marina dispone di un ristorante, un ambiente accogliente, raffinato e nel contempo familiare dove nulla è lasciato al caso e dove è possibile assaporare piatti della tradizione mediterranea, realizzati con prodotti locali di qualità.
Per il ristoro disponibile un bar. Una volta a settimana prevista serata calabrese con prodotti tipici e musica dal vivo. Disponibili, con supplemento da pagare in loco, pasti per celiaci. Non è presente un servizio biberoneria ma la struttura garantisce la preparazione dei pasti per gli Infant con supplemento da pagare in loco a consumo.
La struttura propone un trattamento di Pensione Completa con colazione a buffet, pranzo e cena con servizio al tavolo, bevande (mezzo litro di acqua e un quartino di vino in brocca) incluse ai pasti.
La Tessera Club (obbligatoria, escluso i periodi dal 04/06 al 17/06) include:
L'Hotel Antica Marina si trova a Nicotera Marina, a pochi chilometri da Tropea e a due passi dal mare, nel cuore della Costa degli Dei. Nelle vicinanze della struttura è possibile visitare:
Check-in: dalle ore 16.30
Check-out: entro le ore 10
Inizio/fine soggiorno: domenica/domenica, dalla cena del giorno di arrivo alla prima colazione del giorno di partenza
Baby: noleggio culla, su richiesta, con supplemento di € 15 al giorno
Animali: ammessi di piccola taglia (max 6 kg) previa segnalazione al momento della prenotazione, con supplemento di € 30 a settimana
Tassa di soggiorno: da pagare in loco, secondo disposizioni comunali