Caricamento
L'hotel Catalonia Gracia si trova a Barcellona in Spagna ed è collegata molto bene alla rete dei trasporti pubblici, vicino all' incrocio tra Passeig de Gràcia e Avenida Diagonal. Curato in ogni dettaglio, l'edificio ha conservato le porte in ferro battuto e le bellissime scale in legno con ringhiera, che gli donano un tocco veramente affascinante. L'hotel rappresenta infatti un esempio tipico degli edifici nell'Eixample, e rappresenta la scelta perfetta, per un soggiorno a Barcellona davvero speciale.
L'hotel Catalonia Gracia dispone di camere singole, doppie e triple con pavimento in parquet e arredi molto accoglienti. Tutte dotate di aria condizionata o riscaldamento, bagno, cassaforte, specchio ingranditore, minibar, room service, phon, telefono, TV e Wi-Fi.
L'hotel dispone di un Gastrobar, punto ristoro informale che offre cibo e bevande senza sacrificare la qualità e il sapore. Con un menù variegato che spazia dagli snack ai piatti ispirati alla cucina mediterranea, ai cocktails classici o ideati dai bartender.
La struttura offre un trattamento di B&B che comprende una colazione a buffet con insaccati e formaggi locali, cereali biologici, macedonia di frutta, uova con bacon, frittata di patate, un'ampia varietà di pane e yogurt. Presenti opzioni vegetariane e senza glutine.
È disponibile anche il servizio in camera (su richiesta e a pagamento).
Orari Colazione*: dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 10:30 | Fine settimana e festivi dalle 7:30 alle 11.
*Gli orari sono indicativi e possono subire variazioni.
La struttura è adiacente al Palau Robert, uno dei principali uffici turistici della città, offrendo un comodo accesso a tutte le informazioni necessarie per esplorare Barcellona al meglio. Il nostro consiglio e quello di visitare:
La quota include:
La quota non include:
Animali: Non ammessi.
Vacanze in Spagna e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Spagna. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese