Caricamento

Hotel Europa

gb travel

Lombardia, Varese, Ispra

Reception H24 Reception H24
Wi-Fi Wi-Fi
Parcheggio Parcheggio
Servizio Spiaggia Servizio Spiaggia
Ristorante Ristorante
Bar Bar
Animali Ammessi Animali Ammessi
Solarium Solarium
Altro
Hotel Europa Hotel Europa Hotel Europa Hotel Europa Hotel Europa Hotel Europa Hotel Europa Hotel Europa Hotel Europa Hotel Europa Hotel Europa Hotel Europa Hotel Europa Hotel Europa Hotel Europa Hotel Europa Hotel Europa

Informazioni rapide

  • Camere 38
  • Aeroporto di Milano Malpensa 28 km
  • Stazione di Ispra 1 km
  • Spiaggia 50 m
  • Centro abitato 700 m
  • Animali ammessi
85% Valutazione
POSIZIONE 8.5 / 10
70% Valutazione
SPIAGGIA 7 / 10
70% Valutazione
SERVIZI 7 / 10
70% Valutazione
CAMERE 7 / 10
70% Valutazione
RISTORAZIONE 7 / 10
70% Valutazione
RAPPORTO QUALITA' PREZZO 7 / 10

L’Hotel Europa si trova a Ispra, sul Lago Maggiore, in provincia di Varese. L'hotel, recentemente ristrutturato, dispone di una splendida vista lago ed è punto di partenza ideale per passeggiate romantiche lungo lago. Di fronte all’hotel c’è un molo di imbarco per i tour del Lago Maggiore e per le isole Borromee e Stresa, un piccolo porto turistico e una spiaggia di sabbia. L’Hotel Europa è indicato per un soggiorno confortevole sulla sponda lombarda del Lago Maggiore. 

Struttura

  • Wi-Fi
  • Parcheggio
  • Ristorante
  • Bar
  • Sala Meeting
  • Reception H24
  • Lavanderia (a pagamento)
  • Deposito Bagagli
  • Solarium

Camere

  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli
  • Cassetta di sicurezza
  • Box Doccia
  • Minibar
  • Telefono

Trattamenti

  • B&B
  • Mezza Pensione

Spiaggia

  • Servizio spiaggia (a pagamento)

SPIAGGIA

L’Hotel Europa si trova a 50 metri dalla spiaggia di sabbia balneabile di Ispra, con possibilità di praticare windsurf e noleggiare pedalò.

Il servizio spiaggia (a pagamento) presso lido convenzionato comprende ombrelloni e lettini.

CAMERE

L’Hotel Europa dispone di 35 camere e 3 suite, tutte dotate di aria condizionata, TV, Wi-Fi, telefono, cassaforte, armadio/guardaroba, minibar, bagno privato con doccia, asciugacapelli. La maggior parte delle camere dispone di terrazzo con vista sul lago. 

Le camere sono attrezzate per ospiti diversamente abili.

TRATTAMENTO E RISTORAZIONE

L’Hotel Europa dispone di un ristorante spazioso e confortevole, con splendida vista sul Lago Maggiore, che propone sia piatti tipici locali che della cucina nazionale, sempre con ampia scelta di portate. Per il ristoro a disposizione il bar.

La struttura propone un trattamento B&B, con prima colazione continentale a buffet rinforzato (il buffet può essere sostituito con servizio al tavolo) e Mezza Pensione, possibile solo a cena, con menu a scelta di 4 portate. 

DA VISITARE

L’Hotel Europa si trova a Ispra, sulla sponda lombarda del Lago Maggiore, in provincia di Varese. Di fronte all’hotel c'è il molo d’imbarco da cui partono i tour alla scoperta del Lago Maggiore e delle più famose località della zona. Nelle vicinanze della struttura è possibile visitare:

  • Parco del Golfo della Quassa (a 2 km) è un'insenatura che si estende tra Ispra e Ranco sulle rive del Lago ed è uno dei pochi tratti del Lago Maggiore in cui strade e ferrovie non corrono a ridosso delle rive. Dispone di sentieri pedonali e ciclabili, di spiagge e siti storici;
  • Eremo di Santa Caterina del Sasso (a 11 km) è un monastero sorto a strapiombo sulla sponda orientale del lago Maggiore, si raggiunge scendendo una panoramica scala di 268 gradini o via lago. La tradizione vuole che sia stato fondato nel XII° secolo da Alberto Besozzi, un ricco mercante della zona scampato a un nubifragio durante la traversata del lago.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Check-in: dalle ore 14

Check-out: entro le ore 11

Baby: culla da pagare in loco, supplemento di € 5 a notte

Animali: ammessi, massimo uno per camera, con supplemento di € 10 da pagare in loco

Tassa di soggiorno: da pagare in loco, secondo disposizioni comunali

ESPANDI DESCRIZIONE..
Apri la mappa