
















Caricamento
L’Hotel Europa si trova a Ispra, sul Lago Maggiore, in provincia di Varese. L'hotel, recentemente ristrutturato, dispone di una splendida vista lago ed è punto di partenza ideale per passeggiate romantiche lungo lago. Di fronte all’hotel c’è un molo di imbarco per i tour del Lago Maggiore e per le isole Borromee e Stresa, un piccolo porto turistico e una spiaggia di sabbia. L’Hotel Europa è indicato per un soggiorno confortevole sulla sponda lombarda del Lago Maggiore.
L’Hotel Europa si trova a 50 metri dalla spiaggia di sabbia balneabile di Ispra, con possibilità di praticare windsurf e noleggiare pedalò.
Il servizio spiaggia (a pagamento) presso lido convenzionato comprende ombrelloni e lettini.
L’Hotel Europa dispone di 35 camere e 3 suite, tutte dotate di aria condizionata, TV, Wi-Fi, telefono, cassaforte, armadio/guardaroba, minibar, bagno privato con doccia, asciugacapelli. La maggior parte delle camere dispone di terrazzo con vista sul lago.
Le camere sono attrezzate per ospiti diversamente abili.
L’Hotel Europa dispone di un ristorante spazioso e confortevole, con splendida vista sul Lago Maggiore, che propone sia piatti tipici locali che della cucina nazionale, sempre con ampia scelta di portate. Per il ristoro a disposizione il bar.
La struttura propone un trattamento B&B, con prima colazione continentale a buffet rinforzato (il buffet può essere sostituito con servizio al tavolo) e Mezza Pensione, possibile solo a cena, con menu a scelta di 4 portate.
L’Hotel Europa si trova a Ispra, sulla sponda lombarda del Lago Maggiore, in provincia di Varese. Di fronte all’hotel c'è il molo d’imbarco da cui partono i tour alla scoperta del Lago Maggiore e delle più famose località della zona. Nelle vicinanze della struttura è possibile visitare:
Check-in: dalle ore 14
Check-out: entro le ore 11
Baby: culla da pagare in loco, supplemento di € 5 a notte
Animali: ammessi, massimo uno per camera, con supplemento di € 10 da pagare in loco
Tassa di soggiorno: da pagare in loco, secondo disposizioni comunali