



















Caricamento
L’Hotel H10 Costa Adeje Palace è un esclusivo resort 4 stelle situato a La Caleta, Tenerife, a soli 50 metri da Playa La Enramada, una suggestiva spiaggia di sabbia nera. Affacciato sul mare, dista 1 km da Playa del Duque e dal vivace centro di Costa Adeje. Gli ospiti possono usufruire di 7 piscine, 4 ristoranti e 4 bar, oltre a servizi pensati per le famiglie, per una vacanza all’insegna del relax e del divertimento.
Struttura: 7 piscine, di cui 3 di acqua salata (2 riscaldate in inverno per soli adulti), 2 di acqua dolce per adulti e bambini (1 riscaldata in inverno), 1 esclusiva per bambini e 1 water park per bambini. Solarium con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti. Connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni. Area giochi per bambini.
Camere: 467 camere suddivise in Standard (34 m², max 3 persone), Vista Mare (34 m², max 3 persone, con supplemento) e Family (40 m², max 4 persone, con divano letto doppio per 3° e 4° pax bambino). Tutte dispongono di servizi privati con bidet, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, telefono, connessione Wi-Fi gratuita, terrazza o balcone. A pagamento: cassetta di sicurezza e minibar.
Spiaggia: Playa La Enramada (50 m), spiaggia di sabbia nera e ciottoli, non attrezzata. Playa del Duque (1 km), spiaggia di sabbia dorata, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento. Servizio teli mare disponibile in hotel.
Sport e attività: palestra, ping pong, aquagym.
Animazione: staff di animazione internazionale (anche in italiano), attività di intrattenimento diurne e spettacoli serali.
Bambini e ragazzi: Miniclub Daisy Club (4-12 anni) con attività diurne e serali dedicate.
Altri servizi a pagamento: servizio medico, servizio lavanderia, baby sitting su prenotazione, parrucchiere, garage, sala riunioni, biliardo, discoteca, negozio di souvenir, centro spa con sauna, idromassaggio, bagno turco e massaggi, noleggio auto, moto e biciclette.
L’hotel si trova a soli 50 metri dalla Playa La Enramada, una caratteristica spiaggia di sabbia nera vulcanica e ciottoli, non attrezzata. Per chi desidera una spiaggia più ampia e attrezzata, a 1 chilometro si trova Playa del Duque, famosa per la sua sabbia dorata e il mare cristallino, con possibilità di noleggiare ombrelloni e lettini a pagamento.
Le 467 camere del resort sono spaziose e confortevoli e dispongono tutte di aria condizionata, TV satellitare, telefono, connessione Wi-Fi gratuita, terrazza o balcone, bagno con asciugacapelli. Si suddividono in tre tipologie:
Gli ospiti possono usufruire di quattro ristoranti e quattro bar aperti ai seguenti orari:
Durante il soggiorno gli ospiti possono usufruire della formula All Inclusive che comprende: colazione, pranzo e cena presso il ristorante a buffet Jable, con consumo al bicchiere di soft drink, succhi, acqua, birra e vino locale; Bevande analcoliche e alcoliche locali presso tutti i bar fino alle 24; Una cena per soggiorno presso il ristorante italiano à la carte La Tosca (previa prenotazione, secondo disponibilità); Una cena per soggiorno presso il ristorante giapponese à la carte Sakura Teppanyaki (previa prenotazione, secondo disponibilità);Snack dolci e salati (pizza, hamburger, hot dog, torte ecc.) presso lo snack bar La Choza dalle 11 alle 17; navetta gratuito per Playa de Las Americas; 30 minuti di sauna e bagno turco gratuiti (una volta per soggiorno, su prenotazione, salvo disponibilità).
Per viaggiare in Grecia, i cittadini italiani devono essere in possesso di un documento di identità valido per l’espatrio, come: