





.jpg&tmp=rating&width=400)
.jpg&tmp=rating&width=400)
.jpg&tmp=rating&width=400)



















 (1).jpg&tmp=rating&width=400)
 (1).jpg&tmp=rating&width=400)
 (1).jpg&tmp=rating&width=400)
 (1).jpg&tmp=rating&width=400)

Caricamento
La struttura, con un passato piuttosto importante sul mercato italiano (alcuni forse lo ricorderanno come Riviera Marina), sorge in bellissima posizione panoramica, in prima linea sulla tranquilla e affascinante spiaggia di sabbia nera vulcanica di Playa del Cura, all’interno dell’omonima baia la cui conformazione garantisce acque sempre molto tranquille e riparate dalle onde e dal vento, una spiaggia ideale quindi anche per i bagnanti poco esperti. È solo da pochi mesi entrata a far parte della famiglia H10, catena spagnola internazionalmente riconosciuta per gli altissimi standard alberghieri e l’attenzione verso il cliente. L’hotel, oggi dedicato solo ad una clientela adulta, è stato così trasformato in un elegante e moderno 4 stelle, con camere junior suite ampie e confortevoli, una proposta gastronomica raffinata e zone comuni chic. Il tutto vista mare! Playa del Cura è decisamente tranquilla, sia di giorno che di sera, molto romantica, ideale per chi cerca una vacanza balneare di assoluto relax, lontano dalle mete più frenetiche e più battute dal turismo di massa. A distanza di una breve passeggiata si trova anche la splendida e famosa spiaggia di Amadores, con finissima sabbia dorata, da molti ritenuta una delle più belle di tutta l’isola. Nei paraggi dell’hotel si trovano alcuni ristorantini sia di cucina tipica spagnola, sia di cucina tradizionale italiana, che localini dove ascoltare un po’ di musica sorseggiando qualche buon cocktail. Per trovare la sera un po’ più di animazione bisogna spingersi fino a Puerto Rico, a cinque minuti di strada, un tempo piccolo villaggio di pescatori e oggi piccola e incantevole località turistica, anch’essa molto tranquilla ma con un’affascinate promenade e buoni ristoranti. Altro luogo affascinante, a breve distanza, che merita senza dubbio almeno una visita, è la città di Puerto de Mogan, anche conosciuta come la “Piccola Venezia” per il sistema di canali che la attraversa. Canali, palazzine dai colori pastello e buganvillee coloratissime danno vita a una cittadina che sembra uscire da un dipinto.
NB. L'hotel è un ONLY ADULTS (+18)
NB: In base alle nuove norme in vigore dal 27/03/2025 nel comune di Costa Mogán, ogni ospite deve pagare direttamente in hotel al momento del check in 0,15 € per ogni notte di soggiorno.
Playa del Cura, direttamente sull’omonima spiaggia, a 100 m dal centro, 1 km da Playa Taurito, 2 km da Playa Amadores, 4 km da Puerto Rico, 11 km da Puerto de Mogan, 47 km dall’aeroporto.
Playa del Cura, in prima linea sulla spiaggia di fine sabbia dorata, attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento
125 camere, tra cui le junior suite vista mare (36 m2) con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, minifrigo, asciugacapelli, TV, connessione Wi-Fi gratuita, cassetta di sicurezza, macchina del caffè a cialde, balcone o terrazza arredati. Disponibili, con supplemento, camere Junior Suite Superior Vista Mare (38 m2), composte da due ambienti separati (camera da letto e zona giorno con divano letto).
1 ristorante a buffet, il “Costa Atlantica” e, a pagamento, 1 ristorante à la carte con show cooking che offre un menù di tapas “Costa Fusion”. 3 bar di cui il pool bar “La Marina” (h.10-18), il “Mogàn Lounge” (h.18-24) e il Rooftop "Sky Bar".
Supplemento Tutto Incluso
3 piscine esterne attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione degli ospiti; Connessione Wi-Fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, Beach Club.
Più energia per tutti:
Palestra.
Un tuffo nel divertimento:
L’hotel organizza alcuni spettacoli di intrattenimento e con musica dal vivo la sera e animazione durante il giorno.