Caricamento
L’Hotel Holiday Inn Old City si trova a metà strada tra il quartiere Fatih, sicuramente quello più autentico e tradizionale, e uno dei più emblematici quartieri di Istanbul, e il quartiere Sultanhmet, sede di alcune delle principali e più visitate attrazioni della città. La struttura 5 stelle dispone di vari servizi per soddisfare le esigenze più diverse: dalla palestra attrezzata alla sala meeting, dalla Spa con tradizionale hammam turco a postazioni adibite al lavoro. Hotel Holiday Inn Old City è indicato per un viaggio sia di piacere che di lavoro nel cuore di Istanbul e della Turchia.
L’Hotel Holiday Inn Old City dispone di una Spa dove concedersi una pausa rilassante per liberarsi dallo stress. La Spa è dotata di sauna e bagno turco. Possibilità di fare massaggi (a pagamento).
L’Hotel Holiday Inn Old City dispone di 107 camere arredate in stile moderno tutte dotate di aria condizionata, Wi-Fi, TV, bagno con doccia.
A disposizione camere per ospiti diversamente abili.
L’Hotel Holiday Inn Old City dispone di un ristorante recentemente ristrutturato e di un bar per il ristoro. Possibilità di realizzare pasti vegetariani.
La struttura propone un trattamento di B&B, con pernottamento e colazione a buffet.
L’Hotel Holiday Inn Old City si trova a metà strada tra il quartiere Fatih, sicuramente quello più autentico e tradizionale, e uno dei più emblematici quartieri di Istanbul, e il quartiere Sultanhmet. Nelle vicinanze della struttura è possibile visitare:
NOTA: In caso di mancata disponibilità dell’hotel prescelto, ne verrà assegnato un altro di pari categoria e nella stessa zona della città.
La quota include:
La quota non include:
Vacanze in Turchia e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Turchia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto o la carta di identità valida per l'espatrio necessari, con almeno cinque mesi di validità residua.
Visto: non è necessario per motivi turistici per soggiorni inferiori a 90 giorni.