








































Caricamento
L’Hotel Lava Beach si trova a Lanzarote, nella zona sud est dell’isola, in posizione privilegiata proprio di fronte all’Oceano Atlantico e con accesso diretto alla spiaggia di Matagorda. La struttura, un resort 5 stelle, dispone di un’ampia gamma di servizi tra cui un centro fitness, una piscina all’aperto e una benessere dove concedersi una pausa rilassante. L’Hotel Lava Beach è indicato per una vacanza alle Canarie all’insegna di ogni comfort, a pochi passi dall’oceano.
L’Hotel Lava Beach si trova a 850 m dalla lunga spiaggia di sabbia di Matagorda. La spiaggia di sabbia bianca è attrezzata con lettini e ombrelloni (a pagamento). Accesso diretto dalla struttura alla spiaggia.
L’Hotel Lava Beach dispone di un Centro Benessere con Spa dove concedersi una pausa rilassante. La struttura è dotata di sauna, bagno turco, vasca idromassaggio, docce a tema, area relax esterna e fontana di ghiaccio. Possibilità di prenotare (a pagamento) massaggi e trattamento estetici.
L’Hotel Lava Beach dispone di 154 camere tutte dotate di aria condizionata, Wi-Fi, TV, cassaforte, minibar (a pagamento), set the/caffe, bagno con doccia, asciugacapelli e disponibili nelle seguenti tipologie:
L’Hotel Lava Beach dispone di 2 ristoranti dove assaggiare prelibatezze:
Per il ristoro a disposizione vari bar, tra cui uno in piscina.
La struttura propone un trattamento di Mezza Pensione, con colazione e cena a buffet.
L’Hotel Lava Beach si trova a Lanzarote, nella zona sud est dell’isola, in posizione privilegiata proprio di fronte all’Oceano Atlantico. Da qui si possono organizzare escursioni alla scoperta delle bellezze dell’isola. Nelle vicinanze della struttura è possibile visitare:
Check-in: dalle ore 14
Check-out: sempre disponibile 24h su 24
Animali: non ammessi
Vacanze in Spagna e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Spagna. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese