Caricamento
L'Hotel Mamma Rosa è situato a Pretoro, in località Majeletta, immersa nel verde dell'Abruzzo. Distante 16 km dal centro di Pretoro, l'hotel rappresenta la soluzione ideale per chi desidera trascorrere vacanze all'insegna del relax e della tranquillità. L'hotel dispone di camere confortevoli e ben arredate, inoltre, tra i servizi offerti, gli ospiti potranno usufruire di una deliziosa cucina locale, dove assaporare piatti tipici abruzzesi.
L'hotel si trova a soli 100 metri dagli impianti sciistici della Majelletta, con 6 sciovie di diversi livelli di difficoltà e 20 km di piste. Qui si può praticare sci alpino, nordico ed escursionistico. I principianti trovano aree adatte per esercitarsi, mentre per gli esperti ci sono piste più sfidanti. Per chi non pratica sci il borgo medievale di Pretoro e il parco naturale della Majeletta offrono tante attrattive all'aperto.
L’hotel dista solo 100 metri dagli impianti sciistici della Majelletta, che offrono un totale di 20 km di piste distribuite su 6 tracciati di vari livelli di difficoltà. I principianti possono divertirsi su piste dedicate e sicure, perfette per fare pratica, mentre i più esperti hanno a disposizione discese tecniche per un’esperienza emozionante.
Hotel Mamma Rosa mette a disposizione degli ospiti 40 sistemazioni, tutte dotate di bagno privato con doccia, asciugacapelli, TV e telefono diretto. Disponibili le camere standard che possono ospitare da 1 a 4 persone più eventuale infant (bambini 0-4 anni non compiuti) gratis nel letto o in culla su richiesta, fornita gratuitamente dalla struttura).
La struttura è dotata di ristorante e bar, e propone un trattamento di pensione completa che prevede prima colazione a buffet, pranzo e cena, serviti al tavolo, con possibilità di scelta tra 2 menù di 3 portate (1 primo, 1 secondo, 1 contorno, frutta o dolce). Le bevande sono escluse, dunque sono da pagare in loco.
Nei pressi di Pretoro dove sorge l'Hotel Mamma Rosa è possibile svolgere numerose escursioni e visitare luoghi meravigliosi immersi nella natura. Tra questi vanno assolutamente visitati:
Check in: consegna camere a partire dalle ore 17.
Check out: rilascio camere entro le ore 10.
Inizio/ Fine soggiorno: i soggiorni possono iniziare tutti i giorni della settimana con pernottamenti di minimo tre notti. Il soggiorno può iniziare con il pranzo o la cena e terminare con la colazione o il pranzo.
Baby: l'infant (0-4 anni n.c.) occupa il posto letto, qualora si desiderasse la culla in sostituzione del letto è possibile richiederla gratis al momento della prenotazione.
Animali: ammessi di piccola taglia, senza supplemento, previa segnalazione al momento della prenotazione.
Tassa di soggiorno: se prevista da pagare in loco