Caricamento

Hotel Nord Est

gb travel

Emilia-Romagna, Rimini, Cattolica

Animali Ammessi Animali Ammessi
Wi-Fi Wi-Fi
Palestra Attrezzata Palestra Attrezzata
Campo da Tennis Campo da tennis
Beach Volley Beach Volley
Mini Club Mini Club
Servizio Spiaggia Servizio Spiaggia
Altro
Hotel Nord Est Hotel Nord Est Hotel Nord Est Hotel Nord Est Hotel Nord Est Hotel Nord Est Hotel Nord Est Hotel Nord Est Hotel Nord Est Hotel Nord Est Hotel Nord Est Hotel Nord Est Hotel Nord Est Hotel Nord Est Hotel Nord Est Hotel Nord Est Hotel Nord Est Hotel Nord Est Hotel Nord Est Hotel Nord Est Hotel Nord Est Hotel Nord Est Hotel Nord Est

Informazioni rapide

  • Aeroporto di Rimini 12 km
  • Stazione di Cattolica 1 km
  • centro cittadino 300 m
  • Spiaggia sul mare
  • Animali Ammessi
95% Valutazione
POSIZIONE 9.5 / 10
80% Valutazione
SPIAGGIA 8 / 10
80% Valutazione
SERVIZI 8 / 10
80% Valutazione
CAMERE 8 / 10
80% Valutazione
RISTORAZIONE 8 / 10
85% Valutazione
RAPPORTO QUALITA' PREZZO 8.5 / 10

L’Hotel Nord Est è una struttura 4 stelle situata nella città di Cattolica, in provincia di Rimini, a soli 12 km di distanza dall’aeroporto. La struttura gode di una posizione privilegiata, trovandosi a soli 1 km dalla stazione di Cattolica e a 300 metri dal cuore pulsante del centro cittadino.

L’Hotel Nord Est è la location ideale per coppie e famiglie, grazie ai tanti servizi offerti come la piscina interna riscaldata e la spa. Posizionato lungo l’incantevole passeggiata di Via Carducci, l’hotel vanta un accesso diretto alla spiaggia, rendendo il soggiorno ancora più piacevole e comodo.

Camere

  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli
  • Cassetta di sicurezza
  • Minibar
  • Telefono
  • Wi-Fi
  • Balcone/Terrazzo
  • Bagno privato
  • Set cortesia

Struttura

  • Wi-Fi
  • Ristorante
  • Bar
  • Sala TV
  • Reception H24
  • Deposito Bagagli
  • Ascensore
  • Solarium

Benessere

  • Centro benessere (a pagamento)
  • Sauna (a pagamento)
  • Vasca idromassaggio (a pagamento)

Spiaggia

  • Servizio spiaggia
  • Di sabbia

Trattamenti

  • Mezza Pensione
  • Pensione Completa

Animazione

  • Diurna
  • Serale

Bambini e ragazzi

  • Miniclub
  • Area giochi

SPIAGGIA

Hotel Nord Est sorge proprio sulle rive del mare, offrendo un accesso diretto alla splendida spiaggia di sabbia. Il servizio spiaggia, incluso nella quota, è gratuito per gli ospiti. Disponibile dal 1° giugno al 22 settembre, comprende l’utilizzo di 1 ombrellone e 2 lettini per ogni camera.

CAMERE

La struttura offre 72 camere eleganti e confortevoli, tutte dotate di bagno privato con vasca/doccia, set di cortesia, asciugacapelli, telefono, frigobar, cassaforte, aria condizionata, Wi-Fi e balcone. Disponibili nelle seguenti tipologie: 

  • Camere Standard con Vista Mare Laterale: possono ospitare da 1 a 4 persone più eventuale infant (da 0 a 3 anni non compiuti).
  • Camera Doppia Uso Singola: non dispone di vista mare è può ospitare 1 persona più eventuale infant.

TRATTAMENTO E RISTORAZIONE

Hotel Nord Est mette a disposizione degli ospiti un meraviglioso ristorante con vista mare, dove è possibile gustare piatti regionali, nazionali e internazionali. Con scelta tra 3 differenti menù, questi comprendono 1 primo, 1 secondo e un buffet di verdure e contorni, con frutta o dolce.

La struttura offre un trattamenti di Mezza Pensione (prima colazione a buffet e cena) e uno di Pensione Completa (prima colazione a buffet, pranzo e cena) con acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti.

DA VISITARE

Posizionato lungo l’incantevole passeggiata di Via Carducci, l’Hotel Nord Est vanta un accesso diretto alla spiaggia di Rimini, offrendo anche una varietà di attrazioni storiche, culturali e naturali, consentendo ai visitatori di godere di una vacanza completa tra mare e cultura. Ecco tre destinazioni nei pressi dell'hotel assolutamente da non perdere:

  • San Marino (20 km dall'hotel): famosa per il suo centro storico, dominato dalla suggestiva Rocca Guaita, la cittadina è caratterizzata da strette strade lastricate, visitare i musei e godere delle viste panoramiche sulla campagna circostante e sul mare Adriatico. 
  • Gradara (10 km dall'hotel): Il Castello di Gradara è la principale attrazione, con le sue imponenti mura e le torri panoramiche. All'interno del castello, i visitatori possono esplorare le stanze arredate e godere delle viste sulla campagna circostante. Il borgo medievale di Gradara offre anche stradine pittoresche e piccoli negozi artigianali. Le spiagge di Gabicce Mare e Cattolica sono a breve distanza in auto. 
  • Santarcangelo di Romagna (15 km dalla struttura): Il centro storico di Santarcangelo di Romagna è caratterizzato da antiche strade in pietra, archi medievali e affascinanti cortili nascosti. I punti di interesse includono la Rocca Malatestiana, la Chiesa di San Michele Arcangelo e il Museo del Bottone. Durante l'estate, il borgo ospita numerosi eventi culturali e festival. Le spiagge di Rimini, Riccione e Cattolica sono facilmente raggiungibili in auto.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Check-in: a partire dalle ore 12.

Check-out: entro le ore 10.

Inizio/ Fine soggiorno: Tutti i giorni della settimana con soggiorni di almeno 3 o 5 giorni.  Il soggiorno in
pensione completa inizia con il pranzo del giorno di arrivo e termina con la prima colazione del giorno di partenza.

Baby: gli infant da 0 a 3 anni non compiuti soggiornano gratuitamente nel letto con i genitori o in culla propria. In alternativa è possibile noleggiare (su richiesta, al momento della prenotazione) la culla in hotel, con supplemento al giorno da pagare in loco. Nota bene: L’infant è considerato in eccedenza, quindi oltre la capienza massima dei componenti della camera.

Animali: ammessi di piccola e media taglia, previa segnalazione al momento della prenotazione, con supplemento da pagare in loco per la pulizia finale.

Tassa di soggiorno: come da disposizioni comunale e da pagarsi obbligatoriamente in loco

ESPANDI DESCRIZIONE..
Apri la mappa