Caricamento

Hotel Ola Adults only

gb mondo

Central Dalmatia ( Dalmazia Centrale ), Split ( Spalato ), Seget Donji

Reception H24 Reception H24
Parcheggio Parcheggio
Piscina Piscina
Servizio Spiaggia Servizio Spiaggia
Spa Spa
Ristorante Ristorante
Bar Bar
Animali Ammessi Animali Ammessi
Altro
Hotel Ola Adults only Hotel Ola Adults only Hotel Ola Adults only Hotel Ola Adults only Hotel Ola Adults only Hotel Ola Adults only Hotel Ola Adults only Hotel Ola Adults only Hotel Ola Adults only Hotel Ola Adults only Hotel Ola Adults only Hotel Ola Adults only Hotel Ola Adults only

Informazioni rapide

  • Camere 50
  • Aeroporto di Spalato 8 km
  • Porto di Spalato 32 km
  • Spiaggia 150 m
  • Centro abitato 1 km
  • Animali ammessi
85% Valutazione
POSIZIONE 8.5 / 10
80% Valutazione
SPIAGGIA 8 / 10
85% Valutazione
SERVIZI 8.5 / 10
80% Valutazione
CAMERE 8 / 10
80% Valutazione
RISTORAZIONE 8 / 10
80% Valutazione
RAPPORTO QUALITA' PREZZO 8 / 10

L’Hotel Ola Adults only si trova a Seget Donji, piccolo villaggio di pescatori situato vicino a Trogir e Spalato. L’hotel 4 stelle è riservato agli adulti a partire dai 16 anni e si caratterizza per il design moderno e per la posizione privilegiata, con una splendida vista sul mare. La struttura da un lato è riparata dall’ombra della massiccia roccia di Seget, dall’altra gode di una vista panoramica sul mare Adriatico. L’Hotel Ola Adults only è indicato per coppie o per chi viaggia per affari in Croazia ed è alla ricerca di un’atmosfera rilassante.

Struttura

  • Piscina
  • Parcheggio (a pagamento)
  • Ristorante
  • Bar
  • Bar piscina
  • Sala Meeting
  • Reception H24
  • Lavanderia (a pagamento)

Camere

  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli
  • Cassetta di sicurezza
  • Minibar (a pagamento)
  • Telefono
  • Tv
  • Balcone/Terrazzo
  • Set da tè e caffè (a pagamento)

Benessere

  • Spa (a pagamento)
  • Centro benessere
  • Sauna (a pagamento)
  • Bagno Turco (a pagamento)
  • Trattamenti estetici (a pagamento)

Trattamenti

  • B&B
  • Mezza Pensione
  • Pensione Completa

Spiaggia

  • Servizio spiaggia (a pagamento)
  • Roccia

Sport e attività

  • Area fitness

SPIAGGIA

L’Hotel Ola Adults only si trova sul mare e vicino al famoso lungomare di Seget a soli 150 metri dalla rinomata spiaggia di Spiristine, caratterizzata da ghiaia e roccia. La spiaggia dispone di docce e ed è dotata di area ristoro con ristorante e bar. Per gli amanti della pace e della tranquillità ci sono anche molte spiagge nascoste nelle vicinanze dove si può godere della splendida vista dell'isola di Čiovo.

Servizio spiaggia (a pagamento) presso il vicino Hotel Val

BENESSERE

L’Hotel Ola adults only dispone di un Centro Benessere dotato di Spa (a pagamento), dove concedersi una pausa rilassante. La Spa dispone di bagno turco, saune, dalla famosa sauna finlandese alla sauna a infrarossi, meglio nota come la sauna per eccellenza anti stress e famosa per i molteplici effetti benefici sulla salute. A disposizione degli ospiti anche un’area relax.

CAMERE

L’Hotel Ola Adults only dispone di 50 camere di alto livello tutte dotate di aria condizionata, Tv, telefono, minibar (a pagamento), cassetta di sicurezza, set per the e caffè (a pagamento), bagno privato, asciugacapelli, balcone e disponibili nelle seguenti tipologie: 

  • Superior (per 1-2 persone): con balcone vista mare;
  • Superior Plus (per 1-2 persone): con letto King size o 2 letti separati, dispone di balcone con vista mare;
  • Comfort (per 1-2 persone): dispone di balcone con vista mozzafiato sul mare e sulle isole;
  • Deluxe Suite (per 2-3 persone): spaziosa ed elegante con ampio balcone dove potersi rilassare contemplando il mare. 

TRATTAMENTO E RISTORAZIONE

L’Hotel Ola Adults only dispone di un ristorante, Black Pepper, dove gustare piatti della cucina locale e internazionale e assaporare l’armonia dei profumi e dei sapori delle specialità locali. 

Per il ristoro a disposizione 2 bar

  • Café & Lounge bar Ola: con terrazza con vista sul mare;
  • Code Zero Bar: situato nei pressi della piscina, con terrazza panoramica.

La struttura propone un trattamento di B&B con pernottamento e colazione a buffet, Mezza Pensione con ristorazione a buffet o in casi particolari menu tra cui scegliere e Pensione Completa, con scelta tra diversi menu. Bevande non incluse durante i pasti.

DA VISITARE

L’Hotel Ola adults only si trova a Seget Donji, piccolo villaggio di pescatori situato vicino a Trogir e Spalato. Da qui si possono organizzare escursioni alla scoperta delle bellezze della zona. Nelle vicinanze della struttura è possibile visitare:

  • Castello di Kamerlengo (a 3 km) eretto intorno al XV° secolo, un tempo questo castello era collegato alla cinta muraria della città. Si tratta di un tipico esempio di splendida architettura di stampo medievale, costruita dai veneziani. Si caratterizza per un’ampia balconata che occupa una delle estremità del castello e dalla quale si può ammirare la splendida visuale sulla città. Durante il periodo della dominazione francese la zona dove sorgeva il castello era caratterizzata dalla presenza di una laguna, poi bonificata. Oggi il castello ospita il Trogir Summer Festival, manifestazione che si tiene ogni anno d’estate;
  • Trogir (a 3 km) è una città con oltre duemila anni di storia che per il numero impressionante di edifici barocchi e rinascimentali è stata dichiarata patrimonio dell’umanità Unesco. Il centro storico è davvero particolare, racchiuso in una piccola isola protetta da una cinta muraria, collegata da due ponti alla terraferma e a un’altra isola a sud, l’isola di Čiovo. Sulle sue strette viuzze si affacciano splendidi edifici romanici e rinascimentali, risalenti al periodo di maggior splendore della città.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Check-in: dalle ore 15

Check-out: entro le ore 10

Animali: ammessi con supplemento 

PER SOGGIORNARE IN CROAZIA

Vacanze in Croazia e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Croazia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.

Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto
: necessario o la carta di identità valida per l’espatrio, con validità residua di novanta giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno;
Visto: entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere. 

ESPANDI DESCRIZIONE..
Apri la mappa